La ricerca ha trovato 4 risultati

da Viketta
gio giu 06, 2024 11:59 pm
Forum: IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Istanza di riconoscimento causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 5829

Re: Istanza di riconoscimento causa di servizio

Avvocato grazie del cortese riscontro. Seguendo le Sue indicazioni ho presentato l’istanza DCS. Per gli altri benefici di servizio (equo indennizzo ed eventuali scatti) ho cercato qualche indicazione giurisprudenziale e mi sembra di aver capito che in effetti i 6 mesi di cui le parlavo decorrono non...
da Viketta
ven mag 31, 2024 7:57 am
Forum: IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Istanza di riconoscimento causa di servizio
Visite : 5829

Istanza di riconoscimento causa di servizio

Buongiorno Avvocato. Sono un Ufficiale dell’Esercito di 56 anni. Dal 2016 sono affetto da una forma di asma di origine allergica e solo recentemente (aprile 2024) ho scoperto di avere un’intossicazione da metalli pesanti presumibilmente connessa a varie missioni all’estero. Vorrei presentare istanza...
da Viketta
lun mag 27, 2024 6:24 pm
Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Integrazione istanza
Visite : 1846

Re: Integrazione istanza

Dottore La ringrazio per il cortese riscontro.
Lei ritiene sufficiente trasmettere le sole analisi a supporto della relazione (che Lei mi ha già fatto tempo fa) o è necessaria una nuova relazione?
Grazie
da Viketta
mer mag 22, 2024 9:17 pm
Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Integrazione istanza
Visite : 1846

Integrazione istanza

Buonasera dottor Fanetti. Sono un Ufficiale dell’esercito di 56 anni. Nel giugno 2023 ho presentato istanza di riconoscimento della causa di servizio per la patologia da cui sono affetto (LNH). Su suggerimento di un collega ho effettuato sulla biopsia midollare un esame specifico per rilevare la pre...