La ricerca ha trovato 11 risultati

da ale.den64
dom mar 24, 2024 8:33 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Approvazione bilancio FAF anno precedente del 2024
Risposte: 10
Visite : 3101

Re: Approvazione bilancio FAF anno precedente del 2024

Non ho scritto che stanno pagando solo chi e' andato per limiti di eta' ma ho scritto "che sto notando" che stanno pagando chi e' andato per limiti di eta' e non quelli che invece sono andati per anzianita'. Per togliermi il dubbio, a quanto ne so e' il Polo unico della Gdf di Viterbo che ...
da ale.den64
dom mar 24, 2024 6:54 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Approvazione bilancio FAF anno precedente del 2024
Risposte: 10
Visite : 3101

Re: Approvazione bilancio FAF anno precedente del 2024

Ciao ale.den64, come spiegato in altro argomento la prima rata viene liquidata entro 27 mesi dalla data di pensione. Ogni Direzione provinciale attua le proprie tempistiche nell'erogazione del TFS, rispettando più o meno i termini previsti nel pubblico impiego. Si lo so che entro 27 mesi, nel mio c...
da ale.den64
dom mar 24, 2024 3:59 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Approvazione bilancio FAF anno precedente del 2024
Risposte: 10
Visite : 3101

Re: Approvazione bilancio FAF anno precedente del 2024

Buon pomeriggio,
hai ricevuto la prima trance del tfs ? Posso chiederti quando sei andato in pensione e con quanti anni?
Sto aspettando anche io la prima trance ma ancora niente dopo due anni e un mese
da ale.den64
sab mar 16, 2024 8:05 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Prospetto TFS
Risposte: 17
Visite : 7330

Re: Prospetto TFS

Ok ti ringrazio, buona serata
da ale.den64
ven mar 15, 2024 7:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Prospetto TFS
Risposte: 17
Visite : 7330

Re: Prospetto TFS

@ale.den64, prova a quest'ultimo percorso. Accedi tramite le tue credenziali al portale INPS con la funzione Cerca digita: Gestione Dipendenti Pubblici > Servizi per Lavoratori e Pensionati > Cartella Personale > Consultazione Elenco Pratiche. Si ok, ti ringrazio. L'ho trovata vedo che e' in lavora...
da ale.den64
ven mar 15, 2024 2:00 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Prospetto TFS
Risposte: 17
Visite : 7330

Re: Prospetto TFS

Ciao mauri tra i provvedimenti non c'e' ancora quello della liquidazione del TFS ma solo quello del pensionamento e quello dell'ultimo miglio, invece tra le pratiche non ce ne nessuna in merito alla liquidazione del TFS almeno finora, ho solo quella della privilegiata presa in carico e in lavorazion...
da ale.den64
ven mar 15, 2024 11:22 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Prospetto TFS
Risposte: 17
Visite : 7330

Re: Prospetto TFS

Ciao, Grazie Maurice, controllato non c'e' ancora. Guardando le mie pratiche per il TFS c'e' scritto "Precalcolata". Che significa? Sei andato in pensione per limite di età, pertanto entro la prima decade di maggio l'INPS dovrebbe liquidarti la prima trance. "Precalcolata" signi...
da ale.den64
sab ott 14, 2023 12:54 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedura per riconoscimento PPO
Risposte: 9
Visite : 3370

Re: Procedura per riconoscimento PPO

Il verbale della CMO è stato inviato a suo tempo via PEC a me e al Comando Regionale. Il mio dubbio è se copia della ricevuta dell'istanza trasmessa dal patronato deve essere trasmessa anche per via gerarchica dal mio ex Reparto, così come è stato fatto con la domanda di pensione Il Comando Regiona...
da ale.den64
sab ott 14, 2023 12:09 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Procedura per riconoscimento PPO
Risposte: 9
Visite : 3370

Re: Procedura per riconoscimento PPO

Buonasera, sono un Brig della GdF in quiescenza a domanda per anzianità di servizio dal 01/10/2023. Nel 2021 ho chiesto alla CMO di Augusta il riconoscimento dell'aggravamento di una causa di servizio già riconosciuta in precedenza e confermata anche da Comitato di Verifica, nonché la contestuale c...
da ale.den64
mar ott 10, 2023 6:52 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pagamento FAF
Risposte: 17
Visite : 11761

Re: Pagamento FAF

Io ho questa email RM0011331@gdf.it , c'e' anche una pec RM0010573p@pec.gdf.it
da ale.den64
mar ott 10, 2023 12:49 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricorso 6 scatti tfs
Risposte: 17
Visite : 7020

Re: Ricorso 6 scatti tfs

Buongiorno, quanto tempo e' passato dal ricorso alla data della sentenza? E l'inps quanto tempo si prende per pagare la differenza della liquidazione, hai avuto gia notizia?