La ricerca ha trovato 144 risultati

da semaig
ven ott 27, 2017 7:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA
Risposte: 4
Visite : 1432

Re: TEMPI DI ATTESA CONVOCAZIONE SECONDA ISTANZA

Buongiorno scusate se torno in argomento ma ho letto quasi tutti i vecchi post per conoscere il tempo di attesa intercorrente dal giorno del ricorso alla seconda istanza a quello della effettiva cconvocazione a visita. Chiedo ciò in quanto mi é stato anticipato che a gennaio/febbraio sarò riformato...
da semaig
gio mar 23, 2017 4:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194971

Re: vittime del dovere

Salve a tutti, chi sa dirmi quanto tempo passa dopo la visita della CMO che ti rispondono per il riconoscimento? dalla visita sono trascorsi 10 mesi come lo devo interpretare questo ritardo negativo o positivo? grazie Visita CMO luglio 2012, decreti emessi luglio 2013, puoi fare domanda alla CMO pe...
da semaig
ven gen 06, 2017 9:50 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: E mail cdvcs?
Risposte: 11
Visite : 2940

Re: E mail cdvcs?

Se può interessare, ammesso che sia ancora valido, allego la PEC del comitato di verifica da mè utilizzata nel 2011 alla quale ho avuto risposta. cvcs.dag@pec.mef.gov it
da semaig
gio dic 29, 2016 2:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Esenzione ticket V01
Risposte: 31
Visite : 6601

Re: Esenzione ticket V01

Io ho la residenza da una parte e mia figlia da un'altra e non ho avuto problemi per ottenere l'esenzione aggiungo, nel caso di specie residenza disgiunta, fare copia dell'estratto di nascita presso il comune e con tale documento, congiuntamente alla copia del decreto di riconoscimento di V.D.D., r...
da semaig
gio dic 29, 2016 12:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Esenzione ticket V01
Risposte: 31
Visite : 6601

Re: Esenzione ticket V01

Io ho la residenza da una parte e mia figlia da un'altra e non ho avuto problemi per ottenere l'esenzione
da semaig
gio dic 22, 2016 7:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 214841

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Legge 11 dicembre 2016 n° 232 (GU Serie Generale n.297 del 21-12-2016 - Suppl. Ordinario n. 57) Legge di Bilancio - entrata in vigore il 01/01/2017 http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2016-12-21&atto.codiceRedazionale=...
da semaig
ven nov 25, 2016 8:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 214841

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Questo è l'allegato sulla proposta di estensione, risulta approvato Salve semaig, grazie e piacere di risentirti... ;-) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ciao Christian, anche se scrivo poco sono sempre presente e leggo le discussioni che emergono, come quella attuale, incrociamo le dit...
da semaig
ven nov 25, 2016 1:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 214841

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Questo è l'allegato sulla proposta di estensione, risulta approvato
da semaig
mer nov 11, 2015 10:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ufficio INPS di competenza
Risposte: 20
Visite : 4336

Re: Ufficio INPS di competenza

ok grazie i miei 3 mesi di paga da parte della ex mia amministrazione scadono il 21 dicembre. la sede INPS quando mi pagherà la rata di tredicesima e la rimanenza di dicembre ? con il primo cedolino pensione di gennaio oppure a dicembre solo per la tredicesima e 9 giorni di dicembre?? ciao Antonio ...
da semaig
mer nov 11, 2015 8:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ufficio INPS di competenza
Risposte: 20
Visite : 4336

Re: Ufficio INPS di competenza

il mio caso è analogo e mi hanno detto che la sede competente INPS per quanto riguarda la pensione e la ppo è quella di residenza. mentre per il tfs è quella della sede del tuo comando. il mio caso sede della mia amministrazione "11 reggimento Genio Guastatori" (Foggia). servizio in una s...
da semaig
mer nov 11, 2015 7:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ufficio INPS di competenza
Risposte: 20
Visite : 4336

Re: Ufficio INPS di competenza

sede ultimo datore di lavoro
da semaig
ven ott 02, 2015 1:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere esenzioni dalle tasse locali
Risposte: 12
Visite : 2751

Re: Vittime del dovere esenzioni dalle tasse locali

Effettuata ricerca, la norma di riferimento è il Decreto Legislativo 507 del 15 novembre 1993
da semaig
ven ott 02, 2015 11:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere esenzioni dalle tasse locali
Risposte: 12
Visite : 2751

Re: R: Vittime del dovere esenzioni dalle tasse locali

salve amici del forum e compagni di sventura vorrei sviluppare il seguente argomento come da titolo e chiede chi è a conoscenza se ed in quali regioni viene esentato ed in che percentuale la vittima del dovere al pagamento delle tasse locali addizionali regionali e comunali grazie Cio Antonio… ma p...
da semaig
gio ott 01, 2015 6:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere esenzioni dalle tasse locali
Risposte: 12
Visite : 2751

Re: Vittime del dovere esenzioni dalle tasse locali

Le esenzioni e/o agevolazioni devono essere inserite in apposito regolamento comunale approvato dal Consiglio Comunale
da semaig
dom feb 08, 2015 6:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sorveglianza sanitaria Dlgs 81/08 od altra normativa vigente
Risposte: 13
Visite : 5231

Re: Sorveglianza sanitaria Dlgs 81/08 od altra normativa vig

Non riuscendo ad allegare il file in mio possesso, riferito all'aggiornamento del D. Lgs. 81/2008, ovvero il D, Lgs 106/2009, inserisco il link dove è possibile scaricare tutta la normativa sui luoghi di lavoro, particolare attenzione va posta all'art. 3 della suddetta norma. http://www.normattiva.i...