La ricerca ha trovato 19 risultati

da fario1969
lun feb 19, 2018 5:10 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: angri62
Risposte: 55
Visite : 4558

Re: angri62

Tanti Auguri e torna presto .
da fario1969
lun apr 17, 2017 6:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riscatto di 1/5
Risposte: 11
Visite : 3885

Re: Riscatto di 1/5

Grazie firefox mi riferivo proprio ai fini del diritto. Oltre all aspetto economico sono sconvolto anche dal fatto che dovremo andare con la pensione di anzianità e 60 anni mi sembra una follia oltre che ingiusto visto la differenza di trattamento economico con quello arruolato pochi anni prima.
da fario1969
lun apr 17, 2017 6:15 pm

Grazie comunque. E sicuramente come dici tu. Io non ho le idee chiare. Faccio sicuramente confusione. Era una mia convinzione che questi 5 anni una volta maturati farebbero cumulo per il raggingimento dei 42. Al contrario non verrebbero utilizzati in caso di una eventuale riforma.
da fario1969
lun apr 17, 2017 3:45 pm

Grazie per la celere risposta. Gira voce (radio scarpa) che dal 2018 chi non ha maturato i 5 anni di scivolo validi per la pensione li perde. Vi risulta? A previsto nel riordino? Mi auguro di no e spero che siamo solamente le solite chiacchiere tanto da mettere ansia.
da fario1969
lun apr 17, 2017 2:35 pm

Riscatto di 1/5

Buon giorno a tutti i partecipanti. Vorrei chiedere una informazione a chi ne sa più di me. Nel riscatto di 1 anno ogni 5 fino al massimo dei 25 anno può essere considerato valido anche l anno di militare? Mi spiego meglio, nel mio caso arruolato nel febbraio 1993 compirei i 25 anno di servizio nell...
da fario1969
mar ott 22, 2013 11:58 am
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: parzialmente idoneo e cambio mansione
Visite : 543

Re: parzialmente idoneo e cambio mansione

Grazie Zio Sem, sei stato chiarissimo. Per quanto riguarda la patologia riconosciuta C.D.S. è "Spondilodicopatia lombosacrale con sofferenza neorogena metamerica radiculopatica" a seguito di recidiva di ernia discale, successiva a intervento chirurgico, riconosciuta e ascritta a tab.A/8. Ora il neur...
da fario1969
lun ott 21, 2013 9:07 am

no, non sono in aspettativa, sono in lista di attesa per il secondo intervento e di conseguenza tento di capire a cosa vado incontro.
da fario1969
mer ott 16, 2013 4:34 pm
Argomento: POSSIBILE IDONEITA' PARZIALE????
Risposte: 13
Visite : 595

Re: POSSIBILE IDONEITA' PARZIALE????

Chiedo ancora scusa, la mia non vuole essere una polemica, sto solo cercando certezze prima di muovermi, e da quanto letto noto una contraddizione, sicuramente salto qualche passaggio, qualcuno sa spiegarmi gentilmente. Grazie.
da fario1969
mer ott 16, 2013 4:26 pm

Grazie GIS 63 per la risposta, questo è quanto pensavo anche io leggendo i vari post, ma non viene confermato dalla dott.ssa ( vedi i miei post precedenti .)
da fario1969
mar ott 15, 2013 4:29 pm

quindi con la mia invalidità non riuscirei a rientrare nel dpr 738/81.
Grazie
da fario1969
mar ott 15, 2013 11:21 am

Mi scusi ancora, ma il DPR 738/81 , una volta che il Comitato riconosce la Causa di servizio non consente al militare di rientrare in servizio da parzialmente idoneo?
da fario1969
sab ott 12, 2013 8:50 am

Scusate se mi intrometto, ma vorrei fare una domanda, ma per l'idoneita parziale è d'obbligo il transito ai ruoli civili o si resta in servizio da parzialmente idonei,mantenendo lo status di militare quindi tutti i diritti conseguenti?
Grazie
da fario1969
mar ott 08, 2013 5:08 pm

parzialmente idoneo e cambio mansione

Chiedo scusa, ma faccio ancora confusione e chiedo un chiarimento. Aps cc con 24 anni di servizio, già in possesso di CDS 8 cat tab A riconosciuta dal comitato di Verifica. Posso chiedere la parziale idoneità al s.m.i.. E se si, mantengo gli stessi diritti (pensionistici)e rientro in servizio (da pa...
da fario1969
ven feb 03, 2012 3:48 pm
Argomento: Esito EMG
Risposte: 5
Visite : 546

Esito EMG

Gentilissima Dottoressa, sono un app.s CC attualmente in servizio. Le chiedo un parere/ consiglio, ed eventuale valutazione a seguito di EMG agli arti inferiori: "Aspetti di moderarata sofferenza neurogena cronica prevalente in L5-S1 di grado moderato con rilievi di imaging positivi per recidiva dis...
da fario1969
mar set 06, 2011 8:42 am
Argomento: ipercolesterolemia familiare combinata
Risposte: 3
Visite : 270

Re: ipercolesterolemia familiare combinata

Assetto lipidico dopo sospensione della statina mostra valori di COT 291 e LDL 213 trattasi verosimlmente di ipercolesterolemia familiare combinata.-