La ricerca ha trovato 157 risultati

da CAPONIK
dom mag 05, 2019 8:35 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Addio angri62
Risposte: 40
Visite : 8005

Re: Addio angri62

SENTITE CONDOGLIANZE
da CAPONIK
lun ott 08, 2018 6:24 pm
Argomento: mod.P04
Risposte: 9
Visite : 2838

mod.P04

Salve sono un sov.te capo riformato a febbraio 2013 , negli ultimi 5 anni non ho fatto straordinari e stavo a zero ore ,proprio quest'anno ho avuto anche la privilegiata, ma sento dire a tutti che dopo un po di tempo arriva il secondo P 04 con la pensione definitiva, a me ancora deve arrivare niente...
da CAPONIK
dom giu 24, 2018 5:30 pm
Argomento: richiesta informazioni
Risposte: 4
Visite : 678

richiesta informazioni

Salve chiedo informazione per un mio amico.Arruolato a 4 giugno 1984 nel ex Corpo degli Agenti di Custodia e riformato il 11 giugno 2018 malattia non dipendente da causa di servizio col Grado di Sov.te Capo con moglie è un figlio maggiorenne a carico,voleva sapere quando prenderà di pensione e di li...
da CAPONIK
mar mar 20, 2018 9:37 pm
Argomento: richiesta informazioni
Risposte: 2
Visite : 1317

richiesta informazioni

Salve sono un collega della P.P. chiedo informazioni per un collega che e stato riformato a febbraio 2018 si è arruolato nel 1986 a ha 32 anni di servizio effettivo più gli abbuoni arriva a 37 anni,gli è arrivato il PO4 dal ministero e portava una pensione di 22000 €uro l'anno il collega voleva sape...
da CAPONIK
sab nov 04, 2017 8:01 pm
Argomento: Assegno di funzione
Risposte: 25
Visite : 3196

Assegno di funzione

Salve sono andato in pensione nel 2013 con 34 anni di servizio nel 2011 ho maturato il 3° assegno di funzione dei 32 anni ma non me l'hanno inquadrato causa del blocco,poi nel 2015 l'hanno sbloccato per quelli in servizio e noi in pensione lo perdiamo definitivamente? o c'è qualcosa in atto? Grazie
da CAPONIK
mar ott 31, 2017 10:07 pm
Argomento: Eliminazione E. I e privilegiate
Risposte: 13
Visite : 1801

Re: Eliminazione E. I e privilegiate

JESSICA1995 ha scritto:Nella sciagurata ipotesi che decidessero di sopprimere tale beneficio chi ha in corso l'iter per ottenere la privilegiata la perderebbe ?
io penso di si se non si è passata la visita alla c.m.o.
da CAPONIK
gio ott 19, 2017 9:19 pm
Argomento: pensione e pensione privilegiata
Risposte: 0
Visite : 593

pensione e pensione privilegiata

Salve gentilmente vorrei sapere se ci sarà l'aumento di pensione, la cosi detta perequazione, l'aumento andrà sul lordo della pensione normale o calcoleranno tutto sul lordo compreso la privilegiata? Grazie
da CAPONIK
sab set 16, 2017 12:36 am
Argomento: lettera dall'INPS
Risposte: 5
Visite : 1322

Re: lettera dall'INPS

Ci dovrebbe essere in questa lettera allegato qualche prospetto di calcolo anche perché avranno anche calcolato gli interessi, dico questo non per conoscenza ma per logica scusami, no no mi è arrivato nessun prospetto,mi è arrivato solo il decreto di pensione privilegiata, ma io volevo sapere il re...
da CAPONIK
ven set 15, 2017 8:29 pm

Re: lettera dall'INPS

Ci dovrebbe essere in questa lettera allegato qualche prospetto di calcolo anche perché avranno anche calcolato gli interessi, dico questo non per conoscenza ma per logica scusami, no no mi è arrivato nessun prospetto,mi è arrivato solo il decreto di pensione privilegiata, ma io volevo sapere il re...
da CAPONIK
ven set 15, 2017 6:19 pm

lettera dall'INPS

Salve cari amici sono un collega in pensione dal 2013, a giugno di quest'anno mi ha liquidato la pensione privilegiata con tutti gli arretrati (circa 6600 €uro) adesso mi è arrivato una raccomandata dal INPS del decreto della privilegiata datato INPS maggio 2017 e in questo decreto tra le varie dici...
da CAPONIK
mer set 13, 2017 8:45 pm
Argomento: inquadramento pensione privilegiata
Risposte: 6
Visite : 1961

Re: inquadramento pensione privilegiata

Salve cari amici vorrei porre un quesito: mi hanno aggiornato la pensione riquarda la previleggiata io prendo 2800 EURO Lordi 2200 netti di pensione e 1740 Euro di tredicesima netta quindi il 10% di aumento doveva essere 220 euro sulla pensione e 170 EURO tredicesima invece sulla pensione mi hanno ...
da CAPONIK
dom set 10, 2017 11:01 am
Argomento: inquadramento pensione privilegiata
Risposte: 6
Visite : 1961

inquadramento pensione privilegiata

Salve cari amici vorrei porre un quesito: mi hanno aggiornato la pensione riquarda la previleggiata io prendo 2800 EURO Lordi 2200 netti di pensione e 1740 Euro di tredicesima netta quindi il 10% di aumento doveva essere 220 euro sulla pensione e 170 EURO tredicesima invece sulla pensione mi hanno a...
da CAPONIK
sab set 09, 2017 5:24 pm
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 16
Visite : 4851

Re: pensione privilegiata

Per avere la pensione P rivileggiata bisogna aspettare almeno 4 anni poi per quando riguarda la categoria io so che adesso è il 10% del pal con qualsiasi categoria.
da CAPONIK
sab set 09, 2017 9:53 am
Risposte: 16
Visite : 4851

pensione privilegiata

Salve cari amici a giugno ho preso gli arretrati della pensione privilegiata adesso mi è arrivato il provvedimento di concessione della privilegiata da parte del INPS fatto ad aprile e tra cui dice che la metà dell' equo indennizzo va recuperata, 4000 Euro gentilmente vorrei sapere se metà dell'equo...
da CAPONIK
sab set 09, 2017 9:52 am
Risposte: 1
Visite : 561

pensione privilegiata

Salve cari amici a giugno ho preso gli arretrati della pensione privilegiata adesso mi è arrivato il provvedimento di concessione della privilegiata da parte del INPS fatto ad aprile e tra cui dice che la metà dell' equo indennizzo va recuperata, 4000 Euro gentilmente vorrei sapere se metà dell'equo...