La ricerca ha trovato 6 risultati

da Forestiero
dom nov 19, 2023 9:29 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: info su stipendio dopo riforma
Risposte: 0
Visite : 1602

info su stipendio dopo riforma

Salve a tutti, sono ex militare ormai visto che sono stato riformato a settembre, questo mese leggendo il cedolino ho visto che mi risulta la busta paga cambiata da tempo indeterminato a determinato con scadenza del 5/12/2023, è normale? cosa significa dopo questa scadenza cosa succede?resterò senza...
da Forestiero
mer ott 04, 2023 10:53 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: CHIEDO AIUTO.... VI PREGO AIUTATEMI !!!!
Risposte: 55
Visite : 15890

Re: CHIEDO AIUTO.... VI PREGO AIUTATEMI !!!!

Grazie per le risposte Serena… a me hanno solo riconosciuto l'art 3 comma 1 della legge 104..... quindi posso usare questa per chiedere un eventuale trasferimento ? Con la 104 art.3 comma 1, puoi tentare...ma credo ti risponderà a breve Serena. Che io sappia avendo un invalidità civile superiori ai...
da Forestiero
gio mar 30, 2023 7:24 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: militare con invalidità e 104
Risposte: 6
Visite : 3507

Re: militare con invalidità e 104

Grazie Daniele per le risposte, vabbè vi aggiornerò quando sarà.. per ora vi saluto, ci aggiorniamo prossimamente.
da Forestiero
gio mar 30, 2023 4:36 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: militare con invalidità e 104
Risposte: 6
Visite : 3507

Re: militare con invalidità e 104

Ciao Daniele gal grazie per la risposta a dire il vero ho già ascoltato qualche avvocato militare, cè chi mi ha detto che verró riformato senza ombra di dubbio è cè chi mi ha detto che potrebbero anche farmi idoneo ma con un cambio incarico... sono dubbioso sul fatto che neanche un avvocato sa darmi...
da Forestiero
mer mar 29, 2023 7:25 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: militare con invalidità e 104
Risposte: 6
Visite : 3507

Re: militare con invalidità e 104

Ciao grazie che mi hai risposto alla domanda, scusami ma su quale base o legge dici che vengo riformato? esiste qualche legge in cui vieta a un militare invalido di essere inidoneo al S.M.I.?
da Forestiero
mar mar 28, 2023 12:53 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: militare con invalidità e 104
Risposte: 6
Visite : 3507

militare con invalidità e 104

Buongiorno sono un vsp esercito volevo informazioni io Sn stato diverse volte alla cmo ma mi rimandano sempre ho una patologia cronica dalla quale mi è stata riconosciuta un invalidità del 80% con legge 104 art 3 comma 1 nonostante ciò mi hanno rimandato di nuovo, secondo voi in tale condizioni mi s...