La ricerca ha trovato 4 risultati

da gianfranco66
mar mar 05, 2024 11:56 am
Forum: MARINA
Argomento: Buonuscita per chi congedato a domanda
Risposte: 1
Visite : 3272

Buonuscita per chi congedato a domanda

Salve, sono ex maresciallo della marina militare. Mi sono congedato a domanda nel 1996 con 19 anni di servizio. Non percepisco pensione. Sto leggendo in internet dei 6 scatti sulla buonuscita, chiedo posso i chiedere una rivalutazione sulla buonuscita di allora? Se affermativo come si procede, tipo ...
da gianfranco66
mer gen 31, 2024 5:17 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: esatta categoria di ascrivibilità dell’infermità uditiva
Risposte: 1
Visite : 779

esatta categoria di ascrivibilità dell’infermità uditiva

Rispettabile dottore, sono Giuseppe, ex maresciallo della marina avrei da porlo questo quesito. In seguito a una mia domanda di aggravamento già riconosciuta come dipendente dal servizio svolto in marina , cito testuali parole "l’aggravamento della patologia all’apparato uditivo (diagnosi: “oti...
da gianfranco66
sab mar 11, 2023 2:05 pm
Forum: MARINA
Argomento: indennità una tantum 4 annualità
Risposte: 4
Visite : 2760

Indennità una tantum tab B 4 annualità.

Sii, mi è stata riconosciuta da Comitato di verifica delle cause di servizio, attendo decreto, da Maripers, perché non ho ancora accettato, volevo sapere da voi cosa fare.
da gianfranco66
ven mar 10, 2023 5:00 pm
Forum: MARINA
Argomento: indennità una tantum 4 annualità
Risposte: 4
Visite : 2760

indennità una tantum 4 annualità

Sono un ex maresciallo, ho dato le dimissioni con 14 anni effettivi di servizio, arrivando a 19 anni con le maggiorazioni. Quindi non avevo diritto a pensione normale . Subito dopo il congedo ho fatto domanda di causa di servizio e contestualmente domanda di pensione privilegiata e equo indennizzo. ...