La ricerca ha trovato 25 risultati

da POSTINO
ven mar 29, 2024 1:47 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza
Risposte: 44
Visite : 12601

Re: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza

Il Ministero degli interni, comunque chiede copia conforma del foglio matricolare comprese le pagine bianche....
da POSTINO
mer mar 27, 2024 4:37 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 36353

Re: Graduatoria vittime del dovere

alpas85 ha scritto: lun mar 18, 2024 1:29 pm Buongiorno,
Qualcuno sa se l'interno ha cominciato a contattare chi dovrebbe rientrare nella 35esima graduatoria?
Scusami, ti posso chiedere in che periodo sei stato a visita al CMO
da POSTINO
lun mar 11, 2024 6:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito pensione privilegiata
Risposte: 39
Visite : 22587

Re: Quesito pensione privilegiata

Ma io ho già il decreto della ppo a vita perché aspettare il giorno dopo della pensione??
da POSTINO
lun mar 11, 2024 5:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito pensione privilegiata
Risposte: 39
Visite : 22587

Re: Quesito pensione privilegiata

Dopo aver avuto il decreto del comitato di verifica, quando andrò a fare la domanda di pensione posso fare richiesta di ppo nello stesso giorno oppure devo aspettare il primo giorno di pensione??
da POSTINO
dom mar 10, 2024 9:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito pensione privilegiata
Risposte: 39
Visite : 22587

Re: Quesito pensione privilegiata

Sono CC in servizio il 18/12/2023 sono andato alla CMO e tra tutte le visite che dovevo fare c'era anche quella per la ppo, che mi è stata riconosciuta, ho allegato il file per uno sguardo dei più esperti...
da POSTINO
sab feb 17, 2024 2:03 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 259
Visite : 77995

Re: vittime del dovere

Ma se lo sai che non puoi essere riconosciuto vittima del dovere bensi hai avuto la causa di servizio per patologia psichiatria contratta in servizio, senza aver riportato lesioni dirette, fai perdere tempo al MInistero, che deve occuparsi delle pratiche delle vittime del dovere,che attendono anni,...
da POSTINO
sab feb 17, 2024 12:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sospensione cautelare
Risposte: 61
Visite : 10718

Re: Sospensione cautelare

É lo stesso...
da POSTINO
gio feb 15, 2024 4:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sospensione cautelare
Risposte: 61
Visite : 10718

Re: Sospensione cautelare

La sospensione cautelare, viene disposta a seguito di una comunicazione di notizia di reato all' A. G., per la maggior parte per reati contro la pubblica amministrazione, reati gravi, fin qui nulla di nuovo. Dopodiché aprono un provvedimento amministrativo, infliggendo la misura della sospensione, i...
da POSTINO
sab feb 10, 2024 2:48 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 14
Visite : 15765

Re: Vittime del dovere

Scusami se intervengo, dopo aver fatta la visita al CMO il tutto va al ministero degli interni tramite la Prefettura, dopodiché si attengono a quello che ha scritto il CMO, senza andare al comitato di verifica, che non c'entra nulla, almeno la mia pratica sta questo corso....
da POSTINO
sab feb 10, 2024 1:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 196056

Re: vittime del dovere

Esatto...
da POSTINO
sab feb 10, 2024 10:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sospensione cautelare
Risposte: 61
Visite : 10718

Re: Sospensione cautelare

Ascolta, un collega assolto, per non aver commesso il fatto, senza alcuna sospensione, aperto il procedimento disciplinare è punito la motivazione " per essere stato giudicato dalla magistratura, e aver leso l immagine dell istituzione" fanno quello che vogliono
da POSTINO
gio feb 08, 2024 2:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 32
Visite : 8341

Re: Vittime del Dovere

Tra un po di tempo dovrò andare a Roma, per una visita, qualcuno del formun mi può indicare qualche medico legale per assistermi?
da POSTINO
mar gen 16, 2024 12:37 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 259
Visite : 77995

Re: vittime del dovere

Faccio un po' di chiarezza, il giorno in cui mi hanno convocato avevo 3 istanze, la prima VVD, la seconda istanza l aggravamento della VVD ed in fine la ppo, su tre istanze mi hanno risposto a due; per quanto riguarda l'aggiornamento, hanno confermato della tabella che ho scrivendo; (che sussiste ev...
da POSTINO
lun gen 15, 2024 7:27 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 259
Visite : 77995

Re: vittime del dovere

Dopo circa un mese la CMO di Taranto mi ha inviato il verbale della commissione per VVD, mi hanno confermato la tabella, scrivendo che sussiste evoluzione peggiorativa, per l aggravamento Dell infermità/lesione, ma non comporta variazione tabellare, senza comunicarmi il punteggio assegnato, mi potet...