La ricerca ha trovato 244 risultati

da melo
mer mar 16, 2016 8:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: somme pensione elargite in piu' recupero
Risposte: 35
Visite : 6719

Re: somme pensione elargite in piu' recupero

Non centra nulla se fanno firmare o no,se sbagliono loro che hanno in mano la situazione,entro 1 anno dovevano accorgersi dello sbaglio,non arrendetevi fate ricorso,se sbagliamo noi..........roba da non credere
da melo
mar mar 15, 2016 5:30 pm
Argomento: somme pensione elargite in piu' recupero
Risposte: 35
Visite : 6719

Re: somme pensione elargite in piu' recupero

Salve,credo che sia utile,leggere. Re: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici Messaggioda avt8 » lun set 08, 2014 8:22 am panorama ha scritto: da leggere i pensionati L’Inps batte cassa ai Carabinieri http://www.iltempo.it/economia/2014/09/" onclick="window.open(this.href);return fa...
da melo
gio giu 25, 2015 7:58 pm
Argomento: tempistica pagamento tfs per riformati
Risposte: 16
Visite : 4930

Re: tempistica pagamento tfs per riformati

Grazie intanto per la risposta,ma io so chi non compie i 53 anni di età +3 mesi a dicembre 2013 il tfr viene pagato entro 1 anno,almeno credo di aver letto chissa dove,grazie.
da melo
gio giu 25, 2015 4:51 pm
Argomento: tempistica pagamento tfs per riformati
Risposte: 16
Visite : 4930

Re: tempistica pagamento tfs per riformati

Salve,chiedo scusa,io mi sono congedato normalmente il 2 aprile 2015,sono nato a dicembre del 1960,la mia tempestica per prendere il TFR qual'è, vi ringrazio in anticipo
da melo
mer mag 27, 2015 6:46 pm
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 17759

Re: Pensione Privilegiata

Grazie a tutti,siete grandi.
da melo
mar mag 05, 2015 7:33 pm
Argomento: fuori turno
Risposte: 25
Visite : 2859

Re: fuori turno

salvo,va bene pure cosi,se vi è un intervento aspetta il cittadino,si rischia di rifare uscire la pattuglia per urgenza mentri ti cambi,io andavo bene che ero in sede di Questura e si metteva tutto a posto,loro uscivano alle 18,00 e noi alle 19,tuto ok per loro e per noi. Ricordiamoci che lo straord...
da melo
mar mag 05, 2015 5:02 pm
Argomento: fuori turno
Risposte: 25
Visite : 2859

Re: fuori turno

Ciao Salvo,nella penultima sede di servizio,sempre alla R.M.,per ovviare a tale incresciosa abitudine,ci segnavano 15 minuti prima nell'intraprendere il servizio,e rientravamo 15 minuti prima per lavaggio autoradio e capo-equipaggio disbrigo atti vari,quindi a fine mese ci pagavano i 15 minuti somma...
da melo
gio apr 23, 2015 6:44 pm
Argomento: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici
Risposte: 198
Visite : 83363

Re: Corte dei Conti, varie loc., per problemi pensionistici

Prima di tutto grazie,molto utile per tutti chissà...................Panorama sei un grande!!
da melo
ven apr 17, 2015 6:21 pm
Argomento: Dicitura su certificato medico malattia causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 5908

Re: Dicitura su certificato medico malattia causa di servizi

esatto,oppure allegate il Verbale dell CMO,ma il medico essendo un pubblico ufficiale ha l'obbligo di inserirlo,non si può rifiutare,ma si ovvia come sopra descritto,sera.
da melo
gio apr 16, 2015 7:56 pm
Argomento: CU 2015
Risposte: 11
Visite : 1391

Re: CU 2015

Salve Arsenico,se vi sono dubbi porta in visione gli statini paga ove si evince che hai versato le addizzionali,io in pensione dal 2 aprile sino ad oggi ho pagato solo 2 rate prima del 2 aprile,mi rimane la terza,ora stò attento per il 2016......vai al CAF e ci pensono loro,oppure chima il CNA.
da melo
gio apr 16, 2015 7:52 pm
Argomento: Dicitura su certificato medico malattia causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 5908

Re: Dicitura su certificato medico malattia causa di servizi

Salve,vi è una risposta del C.G.A. al Co.Ce.R.,data 28 febbraio 2014,ma sono state diramate circolari in merito,quando un militare chiede riposo medico per una patologia Si dipendente da causa di servizio,deve far inserire sul certificato medico,la dicitura SI dipendente da causa di servizio con Ver...
da melo
gio apr 16, 2015 7:40 pm
Argomento: NON RISPONDO PIU'......!!!!!!!
Risposte: 27
Visite : 2543

Re: NON RISPONDO PIU'......!!!!!!!

dai Gino e company,una cena con la suocera e tutto passa ahahahahahaah
da melo
mer apr 15, 2015 7:22 pm
Argomento: NON RISPONDO PIU'......!!!!!!!
Risposte: 27
Visite : 2543

Re: NON RISPONDO PIU'......!!!!!!!

Che dire,se non vi era il grande Gino-Angri-Panorama, e altri che non ricordo e me ne scuso, questo forum sarebbe da chiudere,e come stare in piazza,uno si presenta,legge e con educazione chiede ed interviene, e magari da una mano a derimere vari dubbi se ne ha la diligenza e info sicure in merito,g...