La ricerca ha trovato 5 risultati

da pirata1379
mar gen 24, 2023 10:27 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Passaggio a ruolo civile
Risposte: 1
Visite : 1390

Passaggio a ruolo civile

Buona sera dott. chiedo scusa, io sono in convalescenza da 100 giorni, ora mi hanno dato altri 42 giorni, mi hanno diagnosticato Fibrillazione atriale con tachicardia parossistica sopraventricolare,con la patologia che ho, io prendo un farmaco antiaritmico per tenerla sotto controllo. Questa patolog...
da pirata1379
mar gen 24, 2023 12:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15134

Re: In convalescenza rischio riforma

grazie per la risposta, io sono in convalescenza da 100 giorni, però leggendo le tabelle per la valutazione dell'idoneità al servizio militare incondizionato, vedo che la tachicardia con fibrillazione atriale sopraventricolare anche se parossistica rientra tra le cause per essere riformati. Anche se...
da pirata1379
mar gen 24, 2023 11:52 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Passaggio a ruolo civile
Risposte: 23
Visite : 6574

Re: Passaggio a ruolo civile

non riesco a trovare la risposta nella sezione carabinieri
da pirata1379
mar gen 24, 2023 11:24 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Passaggio a ruolo civile
Risposte: 23
Visite : 6574

Passaggio a ruolo civile

buon giorno, io avrei una una domanda da porre a chi mi saprebbe rispondere. Nel mese di luglio sono stato ricoverato in P.S. per fibrillazione atriale con tachicardia parossistica sopraventricolare. Dopo questo evento ci sono stati altri eventi. Sono stato mandato alla CMO perchè ho chiesto il rico...
da pirata1379
mar gen 24, 2023 11:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15134

Re: In convalescenza rischio riforma

buon giorno, io avrei una una domanda da porre a chi mi saprebbe rispondere. Nel mese di luglio sono stato ricoverato in P.S. per fibrillazione atriale con tachicardia parossistica sopraventricolare. Dopo questo evento ci sono stati altri eventi. Sono stato mandato alla CMO perchè ho chiesto il rico...