La ricerca ha trovato 11 risultati

da Calcetto.1963
lun mar 25, 2024 10:08 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Intervento in Day Service
Risposte: 0
Visite : 970

Intervento in Day Service

Secondo le attuali disposizioni delle Amministrazioni Militari in materia, a seguito di un intervento in Day Service è prevista una prognosi di riposo domiciliare o di licenza di convalescenza come già previsto per il Day Hospital o per i ricoveri ospedalieri....... Grazie anticipatamente e buona gi...
da Calcetto.1963
sab feb 24, 2024 12:30 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Idonieta cmo ricorso
Risposte: 8
Visite : 2857

Re: Idonieta cmo ricorso

Errata corrige relativa all'ultimo messaggio......
La mancata adozione di un provvedimento favorevole...
da Calcetto.1963
gio feb 22, 2024 5:21 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Idonieta cmo ricorso
Risposte: 8
Visite : 2857

Re: Idonieta cmo ricorso

Buonasera dottore....con riferimento alla sua ultima risposta .....le chiedo .... l'esibizione della sola RSM mi consentirebbe di avere uguali possibilità di ottenere comunque il beneficio ambito o aumenterebbe le probabilità di ulteriori richieste di accertamenti e, pertanto, l'adozione da subito d...
da Calcetto.1963
mar feb 20, 2024 5:57 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Idonieta cmo ricorso
Risposte: 8
Visite : 2857

Re: Idonieta cmo ricorso

Grazie della qualificata risposta dottore. Approfitto per chiederle se fosse possibile evitare di esibire l'elettromiografia e limitare la documentazione a sostegno della mia istanza per la privilegiata solo all'esito della RSM, tenuto conto che non vi è una specifica richiesta al riguardo. Grazie a...
da Calcetto.1963
ven feb 16, 2024 8:26 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Idonieta cmo ricorso
Risposte: 8
Visite : 2857

Re: Idonieta cmo ricorso

Più che rispondere, ma non riesco a farlo diversamente, vorrei chiedere al medico delucidazioni in ordine a una visita per la privilegiata che andrò a fare prossimamente. Ho una 8A massima per sinusite mascellare e Artrosi Lombosacrale L5S1 riconosciute da oltre 20 anni. Gli esami diagnostici hanno ...
da Calcetto.1963
mar lug 25, 2023 7:27 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riforma
Risposte: 2
Visite : 1500

Riforma

Penso di avere già posto un quesito del genere ma non riesco a trovarlo nella ricerca. Quanti anni di servizio occorrono per avere diritto da subito alla pensione a seguito di eventuale riforma a causa di servizio o anche senza tale riconoscimento.Grazie.
da Calcetto.1963
mar mag 16, 2023 1:08 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Mobilità Volontaria ex D.Lgs. n.165/2001.
Risposte: 1
Visite : 1284

Mobilità Volontaria ex D.Lgs. n.165/2001.

Buongiorno, vorrei sapere se i militari della GDF possono partecipare ai concorsi di mobilità volontaria nell'ambito della pubblica amministrazione ex D.Lgs. n.165/2001 alla luce delle modifiche apportate con la legge delega per la riforma dello strumento militare del 2012... Grazie
da Calcetto.1963
lun mar 06, 2023 4:22 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Concorsi Pubblici
Risposte: 2
Visite : 967

Re: Concorsi Pubblici

Grazie
da Calcetto.1963
lun mar 06, 2023 4:20 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Concorsi con Mobilità
Risposte: 2
Visite : 860

Re: Concorsi con Mobilità

Grazie
da Calcetto.1963
dom mar 05, 2023 6:42 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Concorsi Pubblici
Risposte: 2
Visite : 967

Concorsi Pubblici

Tenuto conto del periodo preliminare di ferma volontaria vorrei sapere se anche un maresciallo della GDF può partecipare ai posti riservati per i volontari delle Forze Armate previsti nei concorsi pubblici...
da Calcetto.1963
dom mar 05, 2023 6:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Concorsi con Mobilità
Risposte: 2
Visite : 860

Concorsi con Mobilità

Vorrei sapere se gli appartenenti alle forze armate o ai corpi di polizia possono partecipare ai concorsi per mobilità nell'ambito della pubblica amministrazione Previti dallart. 30 del d.lgs. n. 165/2001. Si ringrazia anticipatamente.