La ricerca ha trovato 5 risultati

da mikemaran
gio lug 13, 2023 9:58 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Norme di perequazione previdenziale per il personale del comparto difesa,sicurezza e soccorso pubblico
Risposte: 1
Visite : 11452

Re: Norme di perequazione previdenziale per il personale del comparto difesa,sicurezza e soccorso pubblico

Secondo me questa proposta rimarrà nel cassetto per il momento.
Sono a corto di finanze e non sanno come far fronte alla gestione dell'ordinario, figuriamoci iniziative del genere. I rinnovi dei contratti sono fermi, e gli stipendi sono sempre più bassi rispetto al caro-vita che galoppa.....
da mikemaran
mar gen 10, 2023 4:48 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Ritenuta su pensione DLGS 165/97 art.4
Risposte: 3
Visite : 2173

Re: Ritenuta su pensione DLGS 165/97 art.4

Grazie Maury
da mikemaran
mar gen 10, 2023 3:16 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Ritenuta su pensione DLGS 165/97 art.4
Risposte: 3
Visite : 2173

Ritenuta su pensione DLGS 165/97 art.4

Buongiorno a tutti i colleghi del forum. Vorrei un chiarimento riguardo la ritenuta in oggetto. Ho percepito il primo cedolino pensione di Gennaio e ho visto riportato un addebito a mente dell'art.4 DLGS 165/97 la cui scadenza è Febbraio prossimo. (In pratica 2 rate da pagare). Ma di cosa si tratta ...
da mikemaran
ven nov 25, 2022 5:30 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Transito nella Riserva in Dicembre
Risposte: 5
Visite : 1439

Re: Transito nella Riserva in Dicembre

Nel senso che avendo diritto all'Ausiliaria invece di rimanerci ho scelto il congedo (riserva) con opzione del moltiplicatore.

@mauri64 : grazie mille per il suggerimento.....
da mikemaran
gio nov 24, 2022 6:31 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Transito nella Riserva in Dicembre
Risposte: 5
Visite : 1439

Transito nella Riserva in Dicembre

Il prossimo 30 Dicembre transito da Ausiliaria nella Riserva con opzione moltiplicatore. Ma in tal caso, passando quindi sotto gestione Inps il 30 dicembre, si ha diritto alla rivalutazione sulla pensione di Gennaio ?
Grazie