La ricerca ha trovato 5 risultati

da Controverso
ven apr 21, 2023 11:52 am
Forum: MARINA
Argomento: Richiesta informazioni e consigli
Risposte: 6
Visite : 2105

Re: Richiesta informazioni e consigli

Buongiorno, chiarisco i vari punti: - A settembre, al termine dei 45gg previsti sono stato posto in aspettativa per motivi sanitari; - A seguito dell'ultima visita di controllo presso Marinferm La Spezia del 13 febbraio con Modello MM - M.L. Dir/1 sono stato ritenuto PNI (permanentemente non idoneo)...
da Controverso
gio apr 20, 2023 10:37 am
Forum: MARINA
Argomento: Richiesta informazioni e consigli
Risposte: 6
Visite : 2105

Re: Richiesta informazioni e consigli

Buongiorno, intanto ringrazio nonno Alberto per l'attenzione rivolta. Cercherò di raccontare il tutto in maniera più comprensibile e più dettagliata. Sc Scelto M.M. categoria furiere logistico arruolato sett. 2005, sede di servizio La spezia, residente in Calabria. Dal 4 agosto 2022 in convalescenza...
da Controverso
mar apr 18, 2023 7:15 pm
Forum: MARINA
Argomento: Richiesta informazioni e consigli
Risposte: 6
Visite : 2105

Richiesta informazioni e consigli

Buonasera, sono un Sc Scelto della M.M. categoria FRL arruolato nel 2005, con 10 mesi di servizio di leva obbligatoria espletato da giugno 2000 ad aprile 2001 (periodo risultante nell'estratto matricolare e nell'estratto contributivo dell'INPS). A breve sarò sottoposto a visita alla CMO di La Spezia...
da Controverso
mar dic 06, 2022 8:30 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Transito impiego civile
Risposte: 2
Visite : 2989

Re: Transito impiego civile

Dottore, grazie dell'attenzione.
Terrò in considerazione la sua proposta. Grazie ancora.
da Controverso
mer nov 30, 2022 6:06 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Transito impiego civile
Risposte: 2
Visite : 2989

Transito impiego civile

Dottore buonasera, sono un graduato della Marina Militare e mi trovo in convalescenza continuativa dal 4 agosto c.a. con diagnosi di cervicobrachialgia sx. Dopo l'ultima visita eseguita presso organi militari mi è stata data altra convalescenza sino 12.02.2023. Durante la convalescenza ho eseguito e...