La ricerca ha trovato 12 risultati

da antonioroses
gio feb 20, 2025 6:11 pm
Forum: IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Aggravamento PPO
Risposte: 1
Visite : 5821

Aggravamento PPO

Buon pomeriggio sono un pensionato arma dei Carabinieri. Avendo fatto domanda di aggravamento e avendo ottenuto aggravamento dalla 4^ categoria alla 2^ categoria a VITA,mi e' arrivato il decreto di concessione dellaggravamenro datato gennaio 2025...vorrei sapere se e' possibile fare SUBITO un nuovo ...
da antonioroses
ven nov 22, 2024 4:54 pm
Argomento: Invalidità civile
Visite : 3079

Invalidità civile

Buon pomeriggio avvocato,essendo già precettore di PPO a vita seconda categoria, posso fare domanda di invalidita' civile per la stessa infermita ' già riconosciuta con la PPO?Grazie per la risposta.
da antonioroses
mer nov 06, 2024 8:12 am
Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Invalidità civile
Visite : 1423

Invalidità civile

Buongiorno sono un carabiniere in PPO seconda categoria per depressione maggiore 296.34 F33.3 , vorrei chiedere se posso fare domanda di invalidita civile per infermita' di cui sono già titolare di PPO.GRAZIE buona giornata.
da antonioroses
mer ott 02, 2024 5:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Notifica verbale cmo roma
Visite : 1124

Notifica verbale cmo roma

Buon pomeriggio sono un ex carabiniere in PPO ,avendo fatto domanda di aggravamento ,da poco sono stato chiamato a visita dalla CMO DI ROMA. Finita la visita l'ufficiale che mi ha visitato mi ha soltanto detto che il VERBALE della visita mi arriverà direttamente a casa. Chiedo gentilmente a chi ci e...
da antonioroses
mer set 04, 2024 8:38 pm
Argomento: Informazioni CMO Roma
Visite : 1370

Informazioni CMO Roma

Sono un pensionato dei Carabinieri, datosi che devo andare a visita fra un mese alla CMO DI ROMA per un aggravamento,siccome mi farò accompagnare da mia moglie,vorrei sapere se mia moglie la fanno entrare insieme a me per aspettarmi in sala d'attesa.in pratica vorrei sapere se fanno entrare un accom...
da antonioroses
mer giu 26, 2024 7:07 am
Argomento: Tempistica chiamata a visita CMO ROMA.
Risposte: 3
Visite : 9579

Tempistica chiamata a visita CMO ROMA.

Buongiorno avv.GIORGETTI , la ringrazio per la risposta circa tempistica Pec mandata alla CMO ROMA.gentilmente vorrei chiederle un'altra informazione.Sono DUE ANNI E DUE MESI che la mia pratica di aggravamento della PPO essendo in pensione , giace alla CMO DI ROMA.secondo lei quanto tempo ancora dev...
da antonioroses
dom giu 23, 2024 7:05 am
Argomento: Tempistica per risposta PEC.
Visite : 4362

Tempistica per risposta PEC.

Buongiorno avv.Giorgietti,sono un ex brigadiere in PPO a Vita , ho fatto un sollecito con una Pec alla Cecchignola di Roma per informazioni circa chiamata a visita aggravamento ppo.la PEC e' stata mandata il giorno 7 maggio 2024 e ancora NON MI RISPONDONO. Ma secondo lei quanto e' la tempistica per ...
da antonioroses
dom mag 14, 2023 8:27 am
Forum: MARINA
Argomento: Tempi causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 3144

Re: Tempi causa di servizio

Carabiniere in pensione ho fatto domanda di aggravamento .sono già 13 mesi che la mia pratica sta alla Cecchignola di Roma ,alloracollegandomi alla risposta digiancar74 dovrei essere chiamato da un giorno all'altro.? MAGARI mi confermi questa tempistica?anche perché io ho già tutto riconosciuto ho f...
da antonioroses
mar mag 02, 2023 11:11 am
Argomento: Recapito telefonico cmo roma
Risposte: 0
Visite : 1381

Recapito telefonico cmo roma

Buongiorno per caso mi potete dire il numero di telefono CMO ROMA PADIGLIONE CARABINIERI? Grazie e buona giornata.
da antonioroses
lun feb 27, 2023 2:03 pm
Argomento: Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA
Risposte: 14
Visite : 3975

Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA

Buongiorno vorrei sapere da persone esperte essendo passato quasi un anno che l'aggravamento della mia pratica di PPO ,da PENSIONATO ,giace alla Cecchignola di Roma, avendo fatto aggravamento , secondo voi quanto ancora devo aspettare per essere chiamato a visita dalla CMO DI ROMA?Grazie per la risp...
da antonioroses
mer gen 11, 2023 9:04 am
Argomento: Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA
Risposte: 5
Visite : 1716

Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA

Buongiorno ho fatto domanda aggravamento PPO da pensionato arma carabinieri.,a aprile 2022.se gentilmente qualche intenditore mi saprebbe dire quando verro' convocato a visita dalla CMO DI ROMA.un mio conoscente mi ha riferito che alla CECCHIGNOLA stanno chiamando chi ha fatto domanda tra dicembre e...
da antonioroses
dom ott 23, 2022 2:12 pm
Argomento: Tempistica chiamata a visita CMO ROMA.
Risposte: 2
Visite : 1995

Tempistica chiamata a visita CMO ROMA.

Buongiorno sono un ex appuntato dei carabinieri in pensione per riforma dal 1994.sono titolare di PPO a vita con quarta categoria dall'anno 2000. A aprile 2022 ho inoltrato al Ministero della Difesa domanda di aggravamento per PPO. Il 4 maggio 2022 la domanda e' stata inoltrata alla CMO DI ROMAe qui...