La ricerca ha trovato 7 risultati

da dbmatteo
gio apr 04, 2024 4:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assenza in attesa di chiamata CMO
Risposte: 2
Visite : 813

Re: Assenza in attesa di chiamata CMO

Grazie mille
da dbmatteo
gio apr 04, 2024 1:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assenza in attesa di chiamata CMO
Risposte: 2
Visite : 813

Assenza in attesa di chiamata CMO

Buongiorno a tutti, sono un appartenente alla Arma CC, purtroppo come prevedevo per problemi di salute, dopo mia richiesta di accertamenti sanitari, l'infermeria militare mi ha messo a disposizione della cmo e attualmente sono a casa in attesa di essere sottoposto a visita; pare che la cmo dovrà dec...
da dbmatteo
gio lug 27, 2023 3:04 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Infortunio in servizio
Risposte: 3
Visite : 2433

Re: Infortunio in servizio

Buonasera Dottore, Le scrivo per avere un cortese chiarimento relativo ad una recente visita per riconoscimento di causa di servizio per un infortunio avuto al ginocchio, in servizio. Ho già una A8 per cervicobrachialgia ed una B per lombosciatalgia ; nella ultima visita che ho effettuato presso la ...
da dbmatteo
mar mar 28, 2023 9:32 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Riforma per assenza di 730 giorni nel quinquennio
Risposte: 1
Visite : 9197

Riforma per assenza di 730 giorni nel quinquennio

Buonasera sono un ex forestale transitato nei CC dal 2017, purtroppo sono stato assente dal lavoro per infortunio in servizio per circa un anno. Poiché ho un'altra patologia per causa non riconosciuta da motivi di servizio che mi sta creando problemi e probabilmente mi costringerà ad assentarmi nuov...
da dbmatteo
mer ott 05, 2022 10:06 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Infortunio in servizio
Risposte: 3
Visite : 2433

Infortunio in servizio

Buongiorno Dottore, Purtroppo in marzo mi é capitato un infortunio in servizio, sono un ex forestale e durante un controllo in bosco, su una pendice molto ripida sono rotolato a terra facendomi male ad un ginocchio. Sono stato accompagnato al pronto soccorso dal collega che in seguito ha debitamente...
da dbmatteo
lun set 26, 2022 9:31 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Ipoacusia bilaterale. Otosclerosi bilaterale ad esiti di stapedoctomia
Risposte: 3
Visite : 2873

Re: Ipoacusia bilaterale. Otosclerosi bilaterale ad esiti di stapedoctomia

Grazie Dottore, ma potrebbe essere tale infermità causa di riforma visto che spesso sono vittima di episodi di labitibrite ? Grazie ancora della Sua disponibilità.
da dbmatteo
gio set 22, 2022 2:22 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Ipoacusia bilaterale. Otosclerosi bilaterale ad esiti di stapedoctomia
Risposte: 3
Visite : 2873

Ipoacusia bilaterale. Otosclerosi bilaterale ad esiti di stapedoctomia

Buonasera Dottore, sono entrato in servizio nel luglio 2000 nell'ormai ex Corpo Forestale dello Stato e dal 1/1/2017 nell'Arma dei Carabinieri essendo stato coattivamente militarizzato. Passo al quesito, nel 2005 e 2007 mi sono sottoposto ad intervento chirurgico per stapedioplastica prima a destra ...