La ricerca ha trovato 32 risultati

da CataniaA
mar lug 04, 2023 2:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 100
Visite : 35249

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Nonno Alberto sempre gentile grazie mille
da CataniaA
mar lug 04, 2023 1:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 100
Visite : 35249

Richiesta anticipo TFS all'INPS

Buon pomeriggio, avendo ricevuto il certificato di quantificazione TFS da parte di INPS, chiedo se qualcuno sa i tempi di erogazione per l'anticipo della somma totale, con tassazione all'1% . Mi è stato detto che, INPS, anticipa totalmente il TFS con tempi, di attesa, di circa 180 giorni. Grazie per...
da CataniaA
lun mag 08, 2023 1:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo ordinario
Risposte: 65
Visite : 21019

Re: Monetizzazione congedo ordinario

Salve, essendo stato in aspettativa per motivi fisici e quindi, non avendo potuto fruire delle ferie ( circa 19 giorni del 2023) posso richiedere la relativa monetizzazione delle ferie non godute? Sono Assistente Capo Coordinatore Faccio presente che dal 1° Giugno lascerò il servizio a domanda Grazi...
da CataniaA
gio apr 06, 2023 2:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cosa mi consigliate di fare?
Risposte: 69
Visite : 26951

Re: Cosa mi consigliate di fare?

Uno dei motivi che mi ha portato alla decisione di lasciare la Polizia in anticipo è stato questo: io a 59 anni ancora inserito nei Turni in quinta, Agenti( max Agenti scelti) inseriti uffici automezzi, tecnico logistico, uff.Pers.
La vita la salute è nostra.
da CataniaA
dom apr 02, 2023 7:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Re: Aspettativa per gravi motivi

Grazie Ragazzi grazie a tutti
da CataniaA
dom apr 02, 2023 9:40 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Re: Aspettativa per gravi motivi

nonno Alberto sei gentilissimo e carinissimo. Ho già fatto la mia scelta il 16 dicembre producendo domanda di pensione. La Polizia ha fatto dei cambiamenti importanti dal periodo tuo e da quando entrai io. La mia Famiglia, i miei affetti hanno bisogno di me e, ormai, voglio essere libero da prospett...
da CataniaA
sab apr 01, 2023 9:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Re: Aspettativa per gravi motivi

:shock: r
Piterluis ha scritto: sab apr 01, 2023 6:08 pm Tanti auguri per tuo figlio che stia bene al più presto.
Ufficio indecente senza umanità...fai bene ad andare in quiescenza a giugno. I migliori auguri goditela.
Grazie, basta le mie priorità, ormai, sono altre.
Impensabile arrivare fino a Febbraio 2024.
Quindi via
da CataniaA
sab apr 01, 2023 9:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Re: Aspettativa per gravi motivi

Grazie davvero.
Sarebbe stato impossibile arrivare fino a Febbraio 2024, quindi via di corsa, le mie priorità, ormai, sono altre
da CataniaA
sab apr 01, 2023 6:23 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Sindrome ansiosa depressiva a 50 giorni dalla pensione
Risposte: 3
Visite : 9072

Re: Sindrome ansiosa depressiva a 50 giorni dalla pensione

Nel ringraziarLa per la cortese risposta, preciso che in atto non sto assumendo alcun farmaco che possa inficiare i miei riflessi e il mio livello d'attenzione, poichè la mia situazione è più che altro effetto di un'ansia limitata allo stato di salute del mio figliuolo. Inoltre la patente ministeria...
da CataniaA
sab apr 01, 2023 3:01 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Sindrome ansiosa depressiva a 50 giorni dalla pensione
Risposte: 3
Visite : 9072

Sindrome ansiosa depressiva a 50 giorni dalla pensione

Gentilissima Dott.ssa, sono un Assistente Capo della Polizia di Stato in procinto, dal 31.05.2023, di lasciare la Polizia con domanda di pensione presentata il 16 Novembre. Ho 36 anni di servizio e 59 anni di età. Nell'ultimo periodo ( precisamente dal 9 Ottobre 2022) il mio sistema nervoso è stato ...
da CataniaA
ven mar 31, 2023 9:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Re: Aspettativa per gravi motivi

Buon pomeriggio, giorno 27 mio figlio subirà un intervento chirurgico presso Ospedale Careggi di Firenze, dove dovrà permanere per circa 5 giorni, io faccio servizio a Siena. Sorvolando sul fatto che, l'ufficio, giorno 01.04.2023 ha messo in turno 0/7 il sottoscritto, chiedo se posso richiedere per...
da CataniaA
ven mar 31, 2023 9:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Re: Aspettativa per gravi motivi

mauri64 ha scritto: lun mar 27, 2023 11:15 pm Ciao CataniaA,

Auguroni a tuo figlio anche da parte dello scrivente.
Grazie di cuore
da CataniaA
ven mar 31, 2023 9:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Re: Aspettativa per gravi motivi

Grazie a voi tutti. No avevo richiesto Riposi legge 937 ma, il 31.3 finivano le mie ferie e già, giorno 01.04.2023 venivo posto in turno 0/7. In base a questo, io avrei dovuto lasciare Firenze, rientrare a Siena e smontando rientrare da mio figlio a Firenze, lasciando mia moglie, li da sola. Tante c...
da CataniaA
ven mar 24, 2023 4:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa per gravi motivi
Risposte: 16
Visite : 3510

Aspettativa per gravi motivi

Buon pomeriggio, giorno 27 mio figlio subirà un intervento chirurgico presso Ospedale Careggi di Firenze, dove dovrà permanere per circa 5 giorni, io faccio servizio a Siena. Sorvolando sul fatto che, l'ufficio, giorno 01.04.2023 ha messo in turno 0/7 il sottoscritto, chiedo se posso richiedere peri...
da CataniaA
mer mar 22, 2023 5:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rapportini informativi
Risposte: 4
Visite : 1261

Re: Rapportini informativi

Grazie mille