La ricerca ha trovato 4 risultati

da cristofo
dom giu 19, 2022 7:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Doppio calcolo per i retributivi
Risposte: 51
Visite : 15613

Re: Doppio calcolo per i retributivi

salve a tutti. Nuovo di zecca iscritto. Avevo postato qualche giorno fa alcune mie domande in merito art.1 comma 707 (doppio calcolo) ma in altra pagina sbagliando sicuramente. Gradirei solo cercare di conoscere sapere se vi sono altri colleghi VV.F in pensione che hanno avuto dopo 6 anni dal pensio...
da cristofo
dom giu 19, 2022 12:17 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Servizio militare.
Risposte: 10
Visite : 3219

Re:art.1 comma 707 ricalcolo pensione.

Volevo aggiungere che è stato tolto nel calcolo retributivo il moltiplicatore che mi era stato dato riconosciuto in prima determina.Pensione di vecchiaia 40 anni mesi sei.
da cristofo
dom giu 19, 2022 12:11 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Servizio militare.
Risposte: 10
Visite : 3219

Re:art.1 comma 707 ricalcolo pensione.

Grazie intanto a tutti coloro che hanno risposto.Si vero quello che avete scritto che è indicato anche dalla normativa vigente confermato pure dal mio legale.cmq a prescendire dal fatto che l importo pensionistico che mi è stato assegnato (peraltro sbagliato),sembra che (sicuro nella sede di compete...
da cristofo
dom giu 19, 2022 8:44 am
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Servizio militare.
Risposte: 10
Visite : 3219

Re:art.1 comma 707 ricalcolo pensione.

buongiorno a tutti.sono un nuovissimo iscritto e non so nemmeno se questo è il posto o la pagina giusta per porre una domanda.Nella sostanza .Sono un CRE con sc CONV:andato in pensione 1.1.2017.assunto il 1.7.76.Nel 2021 marzo il ministero comunica all INPS nuovi aggiornamenti tabellari e il contrat...