La ricerca ha trovato 9 risultati

da ghedi90
mar set 10, 2024 10:27 am
Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Trasporto al pronto soccorso durante orario di servizio.
Risposte: 1
Visite : 2151

Trasporto al pronto soccorso durante orario di servizio.

Buongiorno sono un cc in servizio permanente in servizio presso una stazione Carabinieri. Durante il turno di militare di servizio alla caserma avverto un malore e per scongiurare ogni ipotesi viene contattato il 118 il quale a seguito di un primo accertamento mi trasporta in ps per possibili colich...
da ghedi90
lun ago 29, 2022 7:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Come farsi riformare
Risposte: 14
Visite : 7271

Re: Come farsi riformare

Beh oddio, su questo punto di vista avrai anche ragione.. ma imbattendomi in un mondo completamente sconosciuto senza avere nessuna base d’informazione non è che mi conforta così tanto sinceramente..
da ghedi90
lun ago 29, 2022 5:53 pm

Grazie per le parole e del gentile pensiero.
A livello di pratiche amministrative come devo procedere? Ho provato a leggere qualcosa ma non capisco nulla del significato di equo indennizzo, i 730/731 giorni ecc ecc..
da ghedi90
lun ago 29, 2022 2:28 pm

Avete entrambi perfettamente ragione.. ed io purtroppo mi trovo tra incudine e martello.. ho bisogno di sganciarmi e di trascorrere serenamente il proseguo degli anni, non credo che con 5-6-7 giorni di riposo medico del curante la condizione possa migliorare.. per questo vorrei capire se anche aldil...
da ghedi90
lun ago 29, 2022 10:36 am

Come farsi riformare

Buongiorno sono un militare dell’Arma con 10 anni di servizio, metà prestata in altra FF.AA ed il restante nell’Arma dei Carabinieri. Nonostante il poco periodo di servizio prestato, vorrei farmi riformare perchè purtroppo, anche se non ancora refertato, mi trovo in uno stato psicologico non dei mig...
da ghedi90
dom giu 05, 2022 3:29 pm
Argomento: REQUISITI MINIMI PER TRANSITO
Risposte: 10
Visite : 2241

Re: REQUISITI MINIMI PER TRANSITO

Ancora una domanda, in caso di non idoneità al s.m.i. dovrò fare io una richiesta per l’eventuale transito per gli impieghi civili, mi sarà chiesto dalla cmo, o sarà d’ufficio?
da ghedi90
ven giu 03, 2022 1:39 pm

Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Comunque sono CC, cambia qualcosa?
da ghedi90
ven giu 03, 2022 12:51 pm

Nessun problema.. mi sono espresso male anch’io.
Ma soprattutto la domanda è oltre le tempistiche previste, è se per problemi di salute, io in qualche modo possa essere “spedito” a casa con così pochi anni di servizio, che per l’appunto sono poco più di 4. Grazie tante
da ghedi90
ven giu 03, 2022 10:12 am

REQUISITI MINIMI PER TRANSITO

Buongiorno avrei bisogno di un’informazione, ci sono dei limiti minimi per transitare negli impieghi civili dello stato? Mi spiego meglio, sono transitato lo scorso anno in s.p. ho avuto una piccola patologia per la quale non presenterò, perlomeno per il momento, alcuna causa di servizio. La mia dom...