La ricerca ha trovato 8 risultati

da Qwerty2022
gio mag 02, 2024 8:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Causa di servizio agente scelto
Risposte: 2
Visite : 1357

Causa di servizio agente scelto

Gentili Sono in attesa di essere convocato a visita alla cmo di Bari palese ex agente scelto della PS transitato ai ruoli civili sono pendenti due cause di servizio una per disturbi da stress post traumatico( intervenuto libero dal servizio per sedare una rissa sfociata in una aggressione personale)...
da Qwerty2022
sab dic 17, 2022 6:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Procedura riconoscimento vittima del dovere
Risposte: 38
Visite : 12333

Re: Procedura riconoscimento vittima del dovere

il decreto ministeriale 284 del 1993 e un validissimo aiuto per il danno da ritardo della pubblica amministrazione interno ???
da Qwerty2022
sab dic 17, 2022 6:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Procedura riconoscimento vittima del dovere
Risposte: 38
Visite : 12333

Re: Procedura riconoscimento vittima del dovere

gentilissimi buonasera, io ho fatto domanda di vittima del dovere per evento criminoso a aprile 2022 per fatto del 2019 e sono ancora in attesa di essere inviato a visita alla cmo le carte sono ferme in prefettura del luogo dove e successo l evento. dal medico legale mi e stata riconosciuta un inval...
da Qwerty2022
lun ago 01, 2022 12:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Legge 165 1997
Risposte: 1
Visite : 1211

Legge 165 1997

Un saluto a tutti
Chiedo se la maggiorazione contributiva figurativa 1/5 spetta anche a chi è passato ai ruoli civili da agente scelto della polizia di stato o solo a quelli che sono in servizio attivo perché la legge parla chiaro mentre la circolare dell' Inps e un po' ambigua. Chiedo agli esperti.
da Qwerty2022
dom mag 08, 2022 8:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Causa di servizio vittime del dovere
Risposte: 7
Visite : 3399

Re: Causa di servizio vittime del dovere

Grazie @atv8 sto per effettuare una valutazione psicologica e psichiatrica domani e il 19 maggio. Credo che una valutazione post traumatica da stress possa essere qualificata e riconosciuta così come il danno al volto dalle ferite riportate sulle arcate soppraccigliari di circa 4 centimetri su ambed...
da Qwerty2022
dom mag 08, 2022 5:40 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: Vittime del dovere causa di servizio. Consigli.
Risposte: 2
Visite : 7126

Vittime del dovere causa di servizio. Consigli.

Il Sig. Xxxxx appartenente alle Forze di Polizia (Agente scelto della Polizia di Stato), in data 24 febbraio 2019 si trovava in un locale in Trani in via lagalante allorché notava che una ragazza veniva importunata da altre due persone di nazionalità extracomunitaria, con spintoni e strattonamenti. ...
da Qwerty2022
dom apr 10, 2022 8:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Causa di servizio vittime del dovere
Risposte: 7
Visite : 3399

Re: Causa di servizio vittime del dovere

Grazie max purtroppo le indagini non hanno dato nessun risvolto e sono rimasti ignoti gli autori tuttavia ho allegato una relazione di servizio dei colleghi intervenuti il decreto di archiviazione del giudice le foto del volto il giorno dell evento e una relazione medico legale. Spero vada tutto nel...
da Qwerty2022
dom apr 10, 2022 10:52 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Causa di servizio vittime del dovere
Risposte: 7
Visite : 3399

Causa di servizio vittime del dovere

Gentilissimi ho fatto da poco domanda per causa di servizio e vittime del dovere alla prefettura di residenza. Libero dal servizio per evitare un aggressione di gruppo ad una donna sono intervenuto a marzo 2019. La donna è riuscita a fuggire io ho ricevuto un danno al volto una lesione personale gra...