La ricerca ha trovato 17 risultati

da giovanni67
dom nov 20, 2022 5:38 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: come chiedere la previlegiata
Risposte: 3
Visite : 1707

come chiedere la previlegiata

Volevo chiedere io mho ben due cause di servizio x aggressione da parte detenuti .Volevo chiedere come si fa' a chiedere la previlegiata ,comunque non ho tabelle ,ed inoltre volevo chiedere se anche non avendo tabelle x cause di servizio ad esempio io ho trauma cranico e distorsione clavicola posso ...
da giovanni67
sab ago 27, 2022 2:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione
Risposte: 1
Visite : 1692

pensione

ono nato il 15 /02 /1967 attualmente con i contributi esterni marina militare e polizia penitenziaria ,sono arrivato a 32 anni di contributi tutti versati. e vero che a 58 anni quindi fra 3 anni li avro'ed avro maturato 35 anni di contributi ,ma hanno detto che dovro' fare 1 anno di scivolo quindi a...
da giovanni67
mar lug 19, 2022 3:02 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: menisco rotto
Risposte: 1
Visite : 2501

menisco rotto

Sono un Poloziotto Penitenziario 3 anni fa' un detenuto aggredendomi e poi sferrando un calcio mi rompeva il menisco ginocchio sn ,mettendomi parte civile il giudice di pace gli ha indicato a mio vantaggio un pagamento in euro 6000 ed ha passato tutto al giudice penale infatti all 'epoca sono stato ...
da giovanni67
mar lug 19, 2022 2:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: menisco rotto
Risposte: 1
Visite : 1287

menisco rotto

3 anni fa' un detenuto con un calcio mi rompeva il menisco ,operato ad aprile di questo anno il detenuto il 22 luglio andra in causa x lesioni e oltraggio a Pubblico ufficiale ,mettendomi parte civile il giudice di poace ha rilevato un danno in euro 6000 lmila .Ma il detenuto non ha soldi ,adesso do...
da giovanni67
sab lug 16, 2022 7:16 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: non colpevole
Risposte: 1
Visite : 4240

non colpevole

Il giorno 27/11/2021 sono stato sottoposto a rapporto disciplinare dal comandante dove si evinceva che io avrei avuto un diverbio verbale con una persona civile ,io sono un appartenente al corpo di polizia penitenziaria ,presi a verbale i colleghi che erano sul posto si evinceva si un diverbio verba...
da giovanni67
mer lug 13, 2022 10:22 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: contributi mancanti
Risposte: 3
Visite : 2157

contributi mancanti

buongiorno mi mancano all'appello 20 mesi contributivi ,fatto richiesta di ricongiunzione anno 2006 ho trovato tutto tranne questi 20 mesi ,sono andato ad un patronato i quali x mia fortuna avevo anciora buste paga e tesserino di lavoro ,il patronato quasi 2 anni fa' ha mandato via il tutto all'INPS...
da giovanni67
mer lug 13, 2022 10:19 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: consiglio di disciplina
Risposte: 1
Visite : 1296

consiglio di disciplina

il 27 giugno sono stato sottoposto a consiglio di disciplina ,quanto tempo ci vuole per una risposta? grazie
da giovanni67
ven mag 27, 2022 4:20 am
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: sanzione disciplinare
Risposte: 3
Visite : 5058

Re: sanzione disciplinare

grazie
da giovanni67
lun mag 23, 2022 4:58 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: sanzione disciplinare
Risposte: 3
Visite : 5058

sanzione disciplinare

il 12 gennaio 2022 ho consegnato al funzionario istruttore di Padova discolpa x una sanzione disciplinare dove mi si imputava una pena pecunaria a tutt'ora non ho saputo ancora se si riunisce una commissione disciplinare x la decisione .Volevo chiedere quanto tempo ci vuole dalla discolpa alla riuni...
da giovanni67
mer mag 18, 2022 4:31 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Melanoma scala di Breslow
Risposte: 7
Visite : 4586

Re: Melanoma scala di Breslow

le chiedo scusa ma ero in servizio e non potevo chiamarla grazie
da giovanni67
lun mag 16, 2022 1:47 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Melanoma scala di Breslow
Risposte: 7
Visite : 4586

Re: Melanoma scala di Breslow

le chiedo scusa x la relazione medica mi puo' indicare il costo ? grazie
da giovanni67
sab mag 14, 2022 6:34 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Melanoma scala di Breslow
Risposte: 7
Visite : 4586

Re: Melanoma scala di Breslow

La ringrazio piu' che riforma vorrei sapere se con questa patologia si puo' avere dei servizi agevolati grazie
da giovanni67
lun apr 18, 2022 5:52 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: causa di servizio
Risposte: 9
Visite : 3547

Re: causa di servizio

no non erta riferito a te ,figurati ci mancgherebbe altro ,volevo solo dire che non vi era scritto piu' nulla di quello che ho scritto scusami se ho dato un altra interpretazione ,grazie ancora x uello che fate ciao
da giovanni67
dom apr 17, 2022 5:41 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Melanoma scala di Breslow
Risposte: 7
Visite : 4586

Melanoma scala di Breslow

vorrei sapere se con menaloma del tipo Breslow 5.1 ci si puo' riformare operato 2 volte e controlli semestrali tutto questo da 5 anni grazie
da giovanni67
dom apr 17, 2022 5:30 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: causa di servizio
Risposte: 9
Visite : 3547

Re: causa di servizio

l ospedale Militare ha dichiarato Questo si e' appurato che il discraziato incidente e' avvenuto con la dinamica dichiarata alle ore 17,30 mentre si trovava nel locale caricabatteria di nave Maestralenell'intendo di fare una testata ad un cavo elettricocon un coltello da elettricista si procurava un...