La ricerca ha trovato 456 risultati

da domenico.c
ven apr 26, 2024 7:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Contratto 19/21 e art. 54
Risposte: 79
Visite : 23567

Re: Contratto 19/21 e art. 54

salmod62 Cisao, ecco il testo del mio messaggio, ovviamente lo devi adattare alla tua situazione se differente: Oggetto ricalcolo TFS e PAL. Riguardo a quanto in oggetto chiedo di conoscere lo stato dei lavori inerenti il calcolo della PAL e del TFS definitivo, considerato che attualmente il tutto ...
da domenico.c
ven apr 26, 2024 10:46 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Contratto 19/21 e art. 54
Risposte: 79
Visite : 23567

Re: Contratto 19/21 e art. 54

infatti, bisogna sempre caldeggiare le pratiche altrimenti vanno nel dimenticatoio :D :D :D
da domenico.c
ven apr 26, 2024 9:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Contratto 19/21 e art. 54
Risposte: 79
Visite : 23567

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Riguardo al contratto 19/21 oggi ho ricevuto comunicazione, INPS sede Bologna, che con la mensilità di luglio riceverò l'aggionarmento della PAL, il tutto a seguito di una mia richiesta di informazione tramite INPS risponde.
da domenico.c
gio apr 25, 2024 7:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cambio turno - Indennità di compensazione- Recupero Riposo
Risposte: 2
Visite : 688

Re: Cambio turno - Indennità di compensazione- Recupero Riposo

La situazioe prospettata si può risolvere semplicemnte applicando le norme previste dall'attuale A.N.Q., infatti non si puo essere posti a Rispo settimanle dopo il turno 18/24, come previsto dall'art. 8 c 2 e 5 del citato ANQ che prevede almeno 11 ore di intervallo e comunque nel giorno che precede ...
da domenico.c
mer apr 10, 2024 5:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 2° rata tfs non pagata dopo oltre un anno dalla prima
Risposte: 14
Visite : 5303

Re: 2° rata tfs non pagata dopo oltre un anno dalla prima

Scusa il ritardo Ufficio provinciale Roma Flamino Ciao, solo per dirti che nel mio caso che dipendo dall'Ufficio provinciale INPS di Bologna la 2^ rata mi è stata messa in pagamento con decorrenza 16/04/2024 e sono andato in pensione il 1/04/2022 quindi pagamenti regolari sia per la prima che per l...
da domenico.c
mar apr 09, 2024 9:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Consiglio di disciplina
Risposte: 3
Visite : 1293

Re: Consiglio di disciplina

ciao, ti allego una nota del ministero dell'interno che per analogia può fare al caso.
da domenico.c
dom apr 07, 2024 2:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Consiglio di disciplina
Risposte: 3
Visite : 1293

Re: Consiglio di disciplina

D.Lgs. 30 ottobre 1992, n. 449. Determinazione delle sanzioni disciplinari per il personale del Corpo di polizia penitenziaria Art. 4. Deplorazione. 1. La deplorazione è una dichiarazione scritta di formale riprovazione, con la quale vengono punite le seguenti infrazioni: a) la recidiva entro sei me...
da domenico.c
ven mar 29, 2024 1:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Auguri.
Risposte: 12
Visite : 2673

Re: Auguri.

Buone festività Pasquali a tutti i moderatori e frequentatori di questo forum.
auguri
Domenico
da domenico.c
mar mar 26, 2024 3:19 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: errata attribuzione qualifica alla cessazione sul modello 5007
Risposte: 5
Visite : 2442

Re: errata attribuzione qualifica alla cessazione sul modello 5007

@Satyro sono d'accordo, il mio messaggio era in risposta ad altro messaggio che è stato cancellato
da domenico.c
mar mar 26, 2024 1:27 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: errata attribuzione qualifica alla cessazione sul modello 5007
Risposte: 5
Visite : 2442

Re: errata attribuzione qualifica alla cessazione sul modello 5007

con il riordino del 2017 quelle che prima erano delle denominazioni sono diventate gradi/qualifiche, infatti il parametro per un LGT èra 143,50 mentre per un LGT CS 148, pertanto incide sul calcolo della PAL
da domenico.c
dom mar 24, 2024 3:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quesito su Foglio Matricolare
Risposte: 4
Visite : 1506

Re: Quesito su Foglio Matricolare

ciao, ti riporto il testo della commisione di accesso presso la presidenza del consiglio dei ministri: Fascicolo personale Accessibilità Secondo un costante e consolidato parere della Commissione, confortato dalla giurisprudenza amministrativa, “il pubblico dipendente ha diritto di ottenere l’access...
da domenico.c
sab mar 23, 2024 2:40 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Arretrati del contratto.
Risposte: 3
Visite : 1474

Re: Arretrati del contratto.

gli arretrati del contratto sono a cura dell'amministrazione di provenienza, l'aggiornamento della pensione, in conseguenza degli aumenti contrattuali compete alla sede inps di riferimento. L'inps sta procedendo a macchia di leopardo nell'aggiornamento delle pensioni in quanto attende comunicazione ...
da domenico.c
lun feb 12, 2024 10:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: P.P.O tempistiche
Risposte: 69
Visite : 20158

Re: P.P.O tempistiche

Buon giorno Nonno Alberto e Mauri64, volevo informarvi in merito alla mia domanda di ascrizione tabellare è equo indennizzo per due cause di dipendenti da servizio . In data 10 febbraio u.s. Ho ricevuto una pec ( per conoscenza) nella quale L ‘ufficio servizio della locale questura trasmetteva alla...
da domenico.c
sab feb 10, 2024 9:16 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: DOMANDA CAUSA DI SERVIZIO - PPO IN PENSIONE - MODULISTICA
Risposte: 17
Visite : 3230

Re: DOMANDA CAUSA DI SERVIZIO - PPO IN PENSIONE - MODULISTICA

ciao, per informazione nella regione ER con il codice S03 anche le analisi risultano esenti, nel mio caso con cds A8 per artrosi cervicali e lombare le analisi risultano esenti da ticket.
da domenico.c
ven feb 09, 2024 2:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 32
Visite : 8247

Re: Vittime del Dovere

condivido totalmente quanto da te detto.