La ricerca ha trovato 49 risultati

da Eswol
dom ott 15, 2023 10:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricorso Tribunale del lavoro
Risposte: 17
Visite : 4896

Re: Ricorso Tribunale del lavoro

Poche cose da non fare in questo forum Messaggio da Admin » gio nov 18, 2010 6:49 pm 1. In questo sito, tra le altre cose, forniamo assistenza GRATUITA a quanti la chiedono. Per tale motivo è severamente vietato citare/linkare siti o forum appartenenti a Società che lucrano sugli appartenenti al com...
da Eswol
dom ott 15, 2023 4:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricorso Tribunale del lavoro
Risposte: 17
Visite : 4896

Re: Ricorso Tribunale del lavoro

Spero perdonerai se invece di una risposta arriva una domanda (anzi, due): All'udienza innanzi al Giudice del Lavoro sei stato formalmente convocato o vai tu per tuo (sacrosanto e legittimo) interesse? Immaginavo che quelle dei ricorsi per VDD fossero tutte udienze basate sulle carte ed interazioni ...
da Eswol
sab ott 07, 2023 11:45 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 249
Visite : 74901

Re: vittime del dovere

Grazie per l'ulteriore chiarimento luigino. Apprezzatissimo
da Eswol
ven ott 06, 2023 9:53 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 249
Visite : 74901

Re: vittime del dovere

Buonasera. Avrei una domanda per luigino ed Achille, che ringrazio in anticipo se vorranno fornire una risposta. Vedo che entrambi siete ferrati nella materia specifica ed entrambi concordate sul fatto che se l'evento che ha dato luogo allo status di VDD e' precedente una determinata legge (la finan...
da Eswol
gio set 14, 2023 9:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Promozione a Commissario il giorno successivo alla cessazione dal servizio
Risposte: 22
Visite : 13588

Re: Promozione a Commissario il giorno successivo alla cessazione dal servizio

Maxgal, se rispondi a me, non vorrei che ci fosse stato un fraintendimento. Nell'ultima parte del mio ultimo messaggio non mi riferisco ovviamente a te. Nella prima parte mi riferivo invece a quello che mi pareva essere un tuo messaggio sulle tessere AT in un altro thread del forum, e che invece era...
da Eswol
mer set 13, 2023 3:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Promozione a Commissario il giorno successivo alla cessazione dal servizio
Risposte: 22
Visite : 13588

Re: Promozione a Commissario il giorno successivo alla cessazione dal servizio

Per rispondere all'ipotesi di Maxgal64 circa la menzione del titolo onorifico sulla tessera ATe, posso dire, per averlo esplicitamente chiesto, sebbene solo a voce, che alcuni Uffici Tessere NON riportano altro che la qualifica all'atto del congedo e che NON utilizzano il titolo onorifico per le tes...
da Eswol
dom ago 13, 2023 10:34 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 35408

Re: Graduatoria vittime del dovere

Grazie Charlie per la condivisione della tua esperienza e per l'esaustiva spiegazione dei dettagli. Contibuto prezioso
da Eswol
dom ago 13, 2023 2:29 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Graduatoria vittime del dovere
Risposte: 70
Visite : 35408

Re: Graduatoria vittime del dovere

Charlie, senza entrare troppo nel dettaglio, sarebbe possibile sapere a che categoria della tabella A era stata ascritta la tua invalidita', poi inquadrata dal CTU come corrispondente al 50%? Il CTU ha basato la sua stima della percentuale sulle carte prodotte dalla CMO per l'ascrizione a categoria,...
da Eswol
mer giu 28, 2023 7:54 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 249
Visite : 74901

Re: vittime del dovere

Grazie per il chiarimento
da Eswol
mer giu 28, 2023 12:22 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 249
Visite : 74901

Re: vittime del dovere

Nell'ipotesi in cui il Ministero risponda con un diniego, diciamo quello classico, di cui qui si leggono molti esempi, ovvero per prescrizione decennale, e conseguentemente si faccia ricorso al Giudice. In caso di una CdS gia' accertata dal CVCS come SI dipendente, gli accertamenti clinici, di solit...
da Eswol
mar mag 16, 2023 12:52 am
Forum: MARINA
Argomento: Tempi causa di servizio
Risposte: 5
Visite : 2829

Re: Tempi causa di servizio

Non sono sorpreso, ma conferma il mio dubbio, espresso in un altro thread ed in altri termini, sulla solidita' della dicitura "a vita" sul grado di gravita' delle patologie eventualmente gia' riconosciute. Impensabile per questioni pratiche ma apre, almeno in teoria, il campo a possibili c...
da Eswol
mar mag 16, 2023 12:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 7967

Re: Vittima del dovere

Grazie ad entrambi per le risposte
da Eswol
dom mar 05, 2023 4:43 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Verifica importo pensione
Risposte: 7
Visite : 3580

Re: Verifica importo pensione

Nonno Alberto, mi aggancio, spero non impropriamente, a questo tuo ultimo messaggio per chiederti informazioni sulla dicitura "a vita" nei modelli BL/B emessi dalle CMO Chiedo a te, perche' mi pare fosse a tua firma un messaggio in tal senso (che non riesco pero' a ritrovare) che diceva ch...
da Eswol
ven mar 03, 2023 7:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA
Risposte: 14
Visite : 3462

Re: Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA

Perdonate il messaggio nel thread pubblico, ma sto cercando di contattare RAMBO ed i messaggi rimangono in "posta in uscita" forse perche' ha la casella piena.

Rambo, se leggi puoi per favore ricevere il mio MP? Grazie!
da Eswol
gio feb 16, 2023 12:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici Vittima del dovere
Risposte: 10
Visite : 4426

Re: Benefici Vittima del dovere

Buonasera, ho posto il medesimo quesito in altro thread sull'argomento e spero non sia ridondante farlo anche qui, stante la presenza di partecipanti diversi e che quindi potrebbero fornire una risposta. C'e' qualcuno che si e' avvalso del collocamento obbligatorio riservato a VDD? Risposte in tal s...