La ricerca ha trovato 7 risultati

da riccobono
ven mag 27, 2022 3:24 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE
Risposte: 41
Visite : 17943

Re: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE

dopo 5 mesi e10 giorni dal giorno della riforma. Regione Molise dove già prestavo servizio
da riccobono
ven mag 27, 2022 12:45 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE
Risposte: 41
Visite : 17943

Re: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE

Un’ultima cosa…siccome sul mio decreto di transito nei ruoli civili c’è scritto che cesserò dal servizio permanente dai CC il giorno prima della nuova assunzione in servizio cioè il 29 maggio, la domanda per la cassa sottufficiali la devo presentare entro quella data oppure va bene pure poi? perché ...
da riccobono
gio mag 26, 2022 1:05 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE
Risposte: 41
Visite : 17943

Re: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE

ok grazie per la gentile risposta.
da riccobono
gio mag 26, 2022 11:57 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE
Risposte: 41
Visite : 17943

Re: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE

Grazie per i graditi suggerimenti metterò solo motivi personali e di salute. Un’altra cosa, il mio comando già mi ha anticipato i moduli per le richieste di tfs, cassa sottufficiali, ferie non godute e 6 scatti stipendiali. Essendo riformato ricorre anche il caso dei 6 scatti sul tfs o mi sbaglio? N...
da riccobono
gio mag 26, 2022 10:48 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE
Risposte: 41
Visite : 17943

Re: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE

Salve a tutti, ho ricevuto la lettera di invito per la presentazione al nuovo ente di servizio in qualità di civile per il 30 maggio e contestualmente il decreto di transito. Siccome è mia intenzione rinunciare, ho preparato una pec in cui chiedo la rinuncia al transito e che non mi presenterò alla ...
da riccobono
mer nov 10, 2021 9:50 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE
Risposte: 41
Visite : 17943

Re: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE

Salve riccobono, andando in pensione per inabilità manterrai tutti i benefici sia a livello pensionistico che del TFS (sei scatti) e le condizioni acquisite da militare. Qualora fossi interessato ad una previsione pensionistica, dovresti diventare sostenitore con una donazione a tua discrezione, su...
da riccobono
gio ott 28, 2021 10:22 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE
Risposte: 41
Visite : 17943

Re: RINUNCIA AL TRANSITO E PENSIONE

Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum…volevo porre un quesito in merito al transito ai ruoli civili: nel caso in cui non ci si presenti alla sottoscrizione del contratto e quindi si venga collocati automaticamente in pensione, come sarà calcolata quest’ultima? cioè si rischierà di perdere i...