La ricerca ha trovato 6 risultati

da Francesco D.G. 79
dom ott 17, 2021 11:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma , andare in pensione o lavoro civile
Risposte: 25
Visite : 16619

Re: Riforma , andare in pensione o lavoro civile

Grazie mille Alberto, sei un'enciclopedia 😝 👍
da Francesco D.G. 79
dom ott 17, 2021 1:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma , andare in pensione o lavoro civile
Risposte: 25
Visite : 16619

Re: Riforma , andare in pensione o lavoro civile

Ciao Alberto, Grazie ancora per le delucidazioni, ho girato il quesito al dottore. Mi è stata riscontrata una tromboembolia polmonare, per cui i medici hanno prescritto una terapia anticoagulante che dovrò fare a vita. Ho avuto alcuni infortuni in servizio, di cui uno nel 2018 alla spalla in O. P. P...
da Francesco D.G. 79
dom ott 17, 2021 12:36 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Riforma per terapia anticoagulante
Risposte: 1
Visite : 2520

Riforma per terapia anticoagulante

Buona sera Dottore, le espongo la mia situazione. Sono un Ass. C. C. Della Polizia di Stato, ho 22 anni di servizio, A giugno 2021, in maniera del tutto casuale, con una tac Con MDC effettuata per altri controlli, mi è stata diagnosticata una tromboembolia polmonare. I medici che mi hanno in cura, h...
da Francesco D.G. 79
ven ott 15, 2021 10:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma , andare in pensione o lavoro civile
Risposte: 25
Visite : 16619

Re: Riforma , andare in pensione o lavoro civile

Grazie per la risposta, ho scaricato il modulo, vediamo cosa asce fuori! Salve Francesco, per una previsione pensionistica al fine di valutare attentamente quale decisione intraprendere, dovresti diventare sostenitore attraverso una donazione a tua discrezione, successivamente compilare il modulo i...
da Francesco D.G. 79
ven ott 15, 2021 9:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma , andare in pensione o lavoro civile
Risposte: 25
Visite : 16619

Re: Riforma , andare in pensione o lavoro civile

Ciao , Grazie per le risposte, Buona sera, approfitto di questa discussione per chiedere un vostro aiuto. Mi chiamo Francesco, ieri la Cmo, in sede di visita per l'idoneità, mi ha fulminato dicendo che a causa della terapia anticoagulante che sto facendo, non sono idoneo ai servizi di Polizia, per ...
da Francesco D.G. 79
ven ott 15, 2021 2:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma , andare in pensione o lavoro civile
Risposte: 25
Visite : 16619

Re: Riforma , andare in pensione o lavoro civile

Buona sera, approfitto di questa discussione per chiedere un vostro aiuto. Mi chiamo Francesco, ieri la Cmo, in sede di visita per l'idoneità, mi ha fulminato dicendo che a causa della terapia anticoagulante che sto facendo, non sono idoneo ai servizi di Polizia, per cui o sospendo la cura, oppure v...