La ricerca ha trovato 9 risultati

da Davide79
sab apr 20, 2024 12:07 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Riesame Idoneità
Risposte: 1
Visite : 451

Riesame Idoneità

Buongiorno, riscrivo il post, a marzo 2023 sono stato fatto idoneo dopo 1anno 2 mesi la CMO mi disse che dovevo essere riformato perché non avevo recuperato bene però dato che prestavo servizio presso un C.do mi avrebbe fatto idoneo e mi consigliavano di presentare la Causa di Servizio ma in caso di...
da Davide79
gio apr 06, 2023 6:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Grd. A. Corrispondenza
Risposte: 0
Visite : 676

Grd. A. Corrispondenza

Salve una domanda tecnica con la nuova tabella il Sergente Maggiore Capo transita ora in A2-F5 (era A2-F3); che il Sergente Maggiore sia inquadrato in A2-F4 (era A2-F3); che il Caporal Maggiore Capo scelto transiti in A2-F3 (prima in A2-F2). Il Graduato Aiutante viene inquadrato come A2 F3 con il Gr...
da Davide79
gio apr 06, 2023 11:47 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Qualifiche Speciali
Risposte: 0
Visite : 814

Qualifiche Speciali

Salve, vorrei ancora capire i benefici della qualifica speciale ..? Questo riordino è stata una presa in giro sopratutto per la categoria che ancora oggi rimane la più discriminata nonostante le belle parole… Qualcuno mi può spiegare a cosa è servito questo finto riordino..? Solo i 954 hanno realmen...
da Davide79
gio apr 06, 2023 11:29 am
Forum: VSP
Argomento: Cassa Graduati
Risposte: 1
Visite : 14995

Cassa Graduati

Salve, ritengo che la cassa Graduati per i VSP anziani è una presa in giro un Padulo mascherato da buon proposito, prima di tutto la cassa non deve essere obbligatoria ma dovrebbe essere prelevata al personale che ne richiede.., abbiamo salari obsoleti quindi il prelevamento di 25/30€ circa ha sempr...
da Davide79
gio apr 06, 2023 11:23 am
Forum: VSP
Argomento: Nastrino 25 anni
Risposte: 0
Visite : 1498

Nastrino 25 anni

Salve ho fatto più volte presente ai cobar / cocer / colleghi anziani che i Graduati possono fregiarsi della croce d’argento con stelletta per i 25 anni invece i sergenti la croce d’ oro per i 25 anni .., perché noi graduati siamo discriminati in questa onorificenza ..? Gli anni di servizio di Grd. ...
da Davide79
lun ott 11, 2021 2:25 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Ruolo tecnico amministrativo
Risposte: 1
Visite : 1920

Ruolo tecnico amministrativo

Una domanda: il ruolo Tecnico Amministrativo viene dato solo al Personale con causa di servizio riconosciuta ..? O potrebbe essere dato anche al personale senza causa di servizio al posto della riforma..?
Grazie
da Davide79
lun ott 11, 2021 10:37 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Diabete
Risposte: 3
Visite : 2069

Re: Diabete

Un’ altra domanda mi perdoni , c’è la possibilità che posso essere riconosciuta come causa di servizio dovuta all’ utilizzo di vaccini, strees emotivo , scorretta all’alimentazione in mensa .?
Grazie per L’ attenzione
da Davide79
lun ott 11, 2021 10:35 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Diabete
Risposte: 3
Visite : 2069

Re: Diabete

Grazie per la risposta
da Davide79
dom ott 10, 2021 6:41 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Diabete
Risposte: 3
Visite : 2069

Diabete

Buongiorno, voglio porre un quesito:
un militare affetto da diabete che usa metforal nel momento che lo comunica alla visita di idoneità annuale cosa va’ in contro ?? (Riforma ?? )