La ricerca ha trovato 16 risultati

da Nadir68
gio apr 04, 2024 12:56 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensioni militari novità nella finanziaria 2024
Risposte: 49
Visite : 34446

Re: Pensioni militari novità nella finanziaria 2024

mauri64 ha scritto: lun dic 11, 2023 2:51 pm solo per i pensionati andati in quiescenza per limite di età a partire dal 1° gennaio 2022.
Ciao Mauri, io andrò in pensione il 13 settembre di quest'anno coi 37 anni e 3 mesi effettivi, e 56 anni e mezzo di età: avrò qualche beneficio ?
Grazie per la risposta!
da Nadir68
dom feb 26, 2023 6:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Eccomi! Basito ma idoneo al servizio militare incondizionato Mi sono rimasti 5 gg di aspettativa fruibile nel quinquennio mobile Appeso ad un filo Ora sono in licenza ordinaria (2021) fino al 20 marzo, mi rimane tutta quella del 2022 Al rientro sarò collocato in ufficio su benevola concessione del m...
da Nadir68
gio gen 26, 2023 2:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Ciao @nonno Alberto sono basito, la CMO ha intenzione di farmi idoneo con incoerenza totale. Nadir, se apri con "sono basito, la CMO ha intenzione di farmi idoneo con incoerenza totale" Dov'è la novità ? E poi, Ora invece solo dopo 4 mesi e con i mezzi di sintesi nella gamba, che difficil...
da Nadir68
gio gen 26, 2023 10:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Si sono più tranquillo @nonno Alberto grazie Se è vero, quando tutto sarà finito e con un po' di rammarico verrò "decaduto" Beh....... questo è da vedere, fai scrivere dal Nucleo Comando alla Cmo, evidenziando che alla data del giorno 11 febbraio 2023 raggiungi l'aspettativa massima del q...
da Nadir68
sab gen 21, 2023 5:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Si sono più tranquillo nonno Alberto grazie Se è vero, quando tutto sarà finito e con un po' di rammarico verrò "decaduto" parlerò con quei colleghi terroristi che mi han fatto passare momenti non piacevoli. Avrei terminato la carriera diversamente, l'anno prossimo sarei potuto andare via ...
da Nadir68
sab gen 21, 2023 9:15 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Certo che si, ho dimenticato che sono diminuite pure le aliquote fiscali IRPEF.
Fatto!
:wink:
da Nadir68
ven gen 20, 2023 10:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Quindi secondo te meglio rifarlo?
da Nadir68
ven gen 20, 2023 10:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Ciao Nadir, come suggerito da nonno Alberto, richiedi una previsione nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI , provvederò ad allegare il relativo modulo. Ciao mauri64, ma il calcolo me lo avevano già calcolato https://forum.grnet.it/calcolo-pensione-per-inabilita-al-servizio-militare-incondizionato-333...
da Nadir68
ven gen 20, 2023 9:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Ciao, La cosa più importante, come stai ? Fatti regalare un bel cornetto :lol: :lol: Devi stare tranquillo. STO ABBASTANZA BENE, MI PARE CHE IL RECUPERO SIA PIU' VELOCE RISPETTO ALLA PRIMA FRATTURA Nadir68 ha scritto: ↑ven gen 20, 2023 3:42 pm Ciao Alberto, sono dinuovo qui a chiedere informazioni n...
da Nadir68
ven gen 20, 2023 2:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Ciao Alberto, sono dinuovo qui a chiedere informazioni non ti racconto tutta la storia perchè ci vorrebbe troppo tempo. Ti spiego brevemente: rientrato dall'infortunio, giudicato idoneo ad aprile 2022, con fruiti 633 gg complessivi di aspettativa, la sfortuna vuola che a fine settembre 2022 mi rompo...
da Nadir68
mer nov 10, 2021 4:13 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Divieto di sosta che diventa una denuncia penale
Risposte: 1
Visite : 3627

Divieto di sosta che diventa una denuncia penale

Salve avvocato, avrei bisogno di un consiglio su come intraprendere una spiacevole situazione capitata a mio figlio. Mi permetto di fare una piccola premessa. Da più di un anno dimora a Roma per completare gli studi universitari, in casa d’affitto con altro studente; i primi mesi ha utilizzato i mez...
da Nadir68
mer nov 03, 2021 11:36 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Vero Alberto, non avevo più scritto perché aspettavo di recarmi alla CM0, cosa che ho fatto all'inizio del mese di ottobre, dove, dopo 4 ore di attesa ci comunicavano che saremmo stati tutti riconvocati perché i sistemi informatici erano in avaria ( da 3 giorni ) e non potevano istruire le pratiche....
da Nadir68
mer nov 03, 2021 8:55 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Ciao Nadir, Non essendo causa di servizio. Verrai riformato con possibilità di transito nei ruoli civili ma questa è e rimane una tua scelta non obbligata. Quindi posso decidere di non transitare nei ruoli civili e percepire subito la pensione che mi spetterà? Certamente, una volta riformato dalla ...
da Nadir68
mar set 21, 2021 12:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Ciao Nadir, Andiamo per gradi poiché ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione : Buongiorno a tutti, sono un neofita di questo forum, me lo ha consigliato un collega. Vengo subito al sodo: sono un app.sc. q.s. con 34 anni e 3 mesi di servizio effettivo nell'arma dei Carabinieri. L'anno ...
da Nadir68
lun set 20, 2021 8:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In convalescenza rischio riforma
Risposte: 41
Visite : 15160

Re: In convalescenza rischio riforma

Grazie Alberto sei stato velocissimo ed esaustivo
Chiederò a Maurizio per I calcoli
:wink: