La ricerca ha trovato 28 risultati

da lattosio
gio feb 09, 2023 3:22 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa pre transito/riforma
Risposte: 27
Visite : 5480

Re: Aspettativa pre transito/riforma

I transitati ex GDF vengono assegnati nell'ultima sede provinciale di servizio
da lattosio
lun dic 19, 2022 10:46 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Pensione da ruolo civile con ppo
Risposte: 4
Visite : 1899

Re: Pensione da ruolo civile con ppo

non e' previsto il pensionamento anticipato per i transitati; una volta firmato il contratto da civile sei a tu gli effetti un dipendente pubblico cui non e' previsto il pensionamento anticipato
da lattosio
lun ott 24, 2022 12:50 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa pre transito/riforma
Risposte: 27
Visite : 5480

Re: Aspettativa pre transito/riforma

IO GDF APPUNTATO SCELTO QUALIFICA SPECIALE D'UFFICIO SE NON TI E' RIMASTO NESSUN GG DI LICENZA POI TI CONVIENE ACCETTARE LA LICENZA RESIDUA X DUE MOTIVI UNO CHE NEI GIORNI DI LICENZA E COME SE RIENTSARSI IN SERVIZIO QUINDI PER QUEI GIORNI NON RISULTI IN ASPETTATIVA POI XCHE L'UNCA FORZA DI POLIZIA D...
da lattosio
lun ott 17, 2022 11:48 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: In attesa di transito come sapere gli sviluppi
Risposte: 12
Visite : 4421

Re: In attesa di transito come sapere gli sviluppi

Ex militare GDF congedato grado APP.SC. QS. Il Ministero Economia e FInanze ti deve rispondere entro 150 gg dall'istanza di transito se non ti risponde sei transitato d'ufficio. Sarai contato non via Pec il ministero scrive al comando regionale d'appartenenza il quale lo gira al tuo Comando per la n...
da lattosio
lun ott 03, 2022 11:38 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Procedura transito ruolo civile.
Risposte: 12
Visite : 3438

Re: Procedura transito ruolo civile.

Quando sarai convocato a visita Ospedale Militare C.M.O la Commissione emettera' il verdetto non idoneo al servizio militare incondizionato e idoneo ai ruoli civili. Attenzione Il modello M/L che ti rilasciano attestante l'idoneita' ai ruoli civili lo devi presentare al tuo Comando entro 30 gg dall'...
da lattosio
mar set 20, 2022 10:40 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Stipendio post transito
Risposte: 21
Visite : 4156

Re: Stipendio post transito

Nel civile scordati la casta - sudditanza schiavitu' - nei confronti dei superiori ufficiali io parlo del mio ministero economia e finanze qui non esiste arroganza sopraffazione da parte dei dirigenti vi e' massima collaborazione si ci puoi parlare tranquillamente A differnza dei colonnelli generali...
da lattosio
lun set 05, 2022 1:02 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 4653

Re: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile

A me il MEF ,come altri colleghi, non me le ha pagate senza aspettativa tutto regolare
da lattosio
lun set 05, 2022 10:24 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 4653

Re: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile

IL MEF NON TE LE PAGHERA' INOLTRE NON TE LE FARANNO FRUIRE COMUNICANDOTI CHE VI E' INCOMPATIBILTA' NEL CIVILE
da lattosio
ven set 02, 2022 1:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 4653

Re: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile

per NvySeals vedi che nel transito da GDF a MEF nelle nuova amm.ne non ti fanno fruire la lic maturata in GDF caso mio ed altri colleghi si rimbalzano la palle tra i due
da lattosio
mer ago 31, 2022 9:41 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 4653

Re: Dubbio circa lo stipendio percepito durante il.passaggio al ruolo civile

lo stpendio non lo perdi riguardo la licenza maturata l'unica forza di polizia a non pagarla e' la Guardia di finanza la puoi recuperare nel ministero assegnato.
da lattosio
mar ago 23, 2022 8:52 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Possono negarti il transito ai ruoli civili??
Risposte: 17
Visite : 7165

Re: Possono negarti il transito ai ruoli civili??

Si te lo possono negare qualora nel verbale della C.M.O sia menzionato la non idoneita sia al servizio militare che al civile in genere pero' tranne casi gravi ti danno la possibilita' di transitare
da lattosio
gio lug 21, 2022 9:29 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito nei ruoli civili GdF
Risposte: 20
Visite : 6817

Re: Transito nei ruoli civili GdF

la GDF E' L'UNICA FORZA DI POLIZIA CHE NON PAGA LA LICENZA. HO ALLEGATO ANCH'IO LA LETTERA DI RISPOSTA DEL MEF AL MIO EX COMANDO NULLA DA FARE. RIBADISCO NEL MEF CI SI VA A GUADAGNARE SOTTO OGNI ASPETTO SIA ECONOMICO CHE LAVORATIVO QUI NON ESISTE LA GERARCHIA NON SI E' SOTTOPOSTI A NESSUN FATTORE ST...
da lattosio
gio lug 21, 2022 1:43 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito nei ruoli civili GdF
Risposte: 20
Visite : 6817

Re: Transito nei ruoli civili GdF

Quando ho ricevuto risposta negativa monetizzazione GDF Ho scritto al MEF mi hanno risposto che il sistema militare della licenza non era compatibile col nuovo sistema ferie, comunicandomi che doveva provvedere la GDF insomma si sono girati la palla. Pero' vie ' un aspetto economico positivo non tut...
da lattosio
gio lug 21, 2022 1:02 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito nei ruoli civili GdF
Risposte: 20
Visite : 6817

Re: Transito nei ruoli civili GdF

Si ho seguito la procedura in modo dettagliato non e' servita a nulla La gdf non tiene nulla in considerazione. Non si risolve nulla facendo causa si spendono solo soldi inutili tra spese di tribunale e avvocati. Tanti colleghi hanno tentato la procedura processuale nulla di positivo il TAR da sempr...
da lattosio
mer lug 20, 2022 2:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito nei ruoli civili GdF
Risposte: 20
Visite : 6817

Re: Transito nei ruoli civili GdF

riguardo l'assegnazione personale ex gdf le sedi sono due Ragioneria Territoriale dello Stato o Le commissioni Tributarie Provinciali ministero dell'economia e delle finanze