La ricerca ha trovato 6 risultati

da Giampaolo1979
mar mag 31, 2022 11:39 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: IMPIEGO CIVILE E PENSIONE
Risposte: 9
Visite : 4186

Re: IMPIEGO CIVILE E PENSIONE

Ciao Giampaolo , . Buon pomeriggio a tutti Grazie Alberto per aver risposto ad ogni mio dubbio rappresentato Ho dimenticato di chiedere se la domanda di pensione è, nel mio caso, "domanda di pensione di inabilità assoluta alla mansione" Si il patronato scriverà nella domanda PENSIONE ORDI...
da Giampaolo1979
mer mag 25, 2022 5:07 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: IMPIEGO CIVILE E PENSIONE
Risposte: 9
Visite : 4186

Re: IMPIEGO CIVILE E PENSIONE

Buonasera a tutti dopo aver ricevuto vostre preziose indicazioni, vi descrivo brevemente l'evoluzione che ha avuto la mia situazione dal 2020. Ad oggi sono arrivato a 700 giorni di convalescenza per due patologie, una causa di servizio, l'altra (stress post traumatico) in fase di riconoscimento, ed...
da Giampaolo1979
sab mag 21, 2022 6:12 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: IMPIEGO CIVILE E PENSIONE
Risposte: 9
Visite : 4186

Re: IMPIEGO CIVILE E PENSIONE

Giustamente ho visto che hai richiesto una previsione pensionistica a cura degli esperti contabili nella sezione "Calcoli Pensionistici" . Buonasera Mauri la previsione pensionistica è per prendere una decisione una volta tolti i dubbi... purtroppo tecnicamente su alcuni passaggi non ries...
da Giampaolo1979
sab mag 21, 2022 4:28 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: IMPIEGO CIVILE E PENSIONE
Risposte: 9
Visite : 4186

IMPIEGO CIVILE E PENSIONE

Buonasera a tutti dopo aver ricevuto vostre preziose indicazioni, vi descrivo brevemente l'evoluzione che ha avuto la mia situazione dal 2020. Ad oggi sono arrivato a 700 giorni di convalescenza per due patologie, una causa di servizio, l'altra (stress post traumatico) in fase di riconoscimento, ed ...
da Giampaolo1979
mer nov 17, 2021 2:22 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RIFORMA PARZIALE E PENSIONE
Risposte: 6
Visite : 4713

Re: RIFORMA PARZIALE E PENSIONE

Allora, funziona così: ora purtroppo (mi pare di capire che volevi andartene in pensione) devi attendere l'esito (che avviene entro 24 mesi). Se ti viene riconosciuta la causa di servizio, rimani in servizio (quale parziale). Se non ti viene riconosciuta, vieni riformato in modo classico, con pensi...
da Giampaolo1979
sab nov 06, 2021 8:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: RIFORMA PARZIALE E PENSIONE
Risposte: 6
Visite : 4713

RIFORMA PARZIALE E PENSIONE

Buonasera a tutti vorrei porre all'attenzione degli esperti in materia la mia situazione attuale. Dopo 700 giorni di convalescenza per causa di servizio, sono stato chiamato dalla CMO per l'idoneità ed il giudizio è stato: "Non idoneo permanentemente al servizio militare incondizionato. Si impi...