La ricerca ha trovato 24 risultati

da Fasar@
mer dic 06, 2023 5:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione inabilità
Risposte: 49
Visite : 17306

Re: Pensione inabilità

Ad integrazione sulle risposte date vorrei dare il mio contributo. Mandato in pensione per inabilità il 3 novembre 2022, con 37 anni di contributi effettivi e 54 anni di età, dopo circa 10 mesi mi hanno concesso alla PPO e con il riconteggio mi hanno tramutato la pensione di inabilità con quella di ...
da Fasar@
gio giu 01, 2023 2:12 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Causa di servizio respinta dal comitato di verifica.
Risposte: 4
Visite : 4118

Causa di servizio respinta dal comitato di verifica.

Buonasera dottore, gentilmente può rispondermi in merito a ciò che ho scritto nel titolo. Spiego la mia posizione nél 2021 sono stato colpito da sindrome coronarica acuta trattata con PTCA primaria più stenting, dalla quale dopo circa un anno di aspettativa precisamente 355 giorni il 3 novembre 2022...
da Fasar@
lun feb 20, 2023 12:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Terzo assegno funzionale durante periodo di aspettativa
Risposte: 5
Visite : 1650

Re: Terzo assegno funzionale durante periodo di aspettativa

Certo che si... Vai tranquillo.
da Fasar@
gio feb 16, 2023 4:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Subito dopo la riforma procedura
Risposte: 16
Visite : 5152

Re: Subito dopo la riforma procedura

Prima rata TFS il 20 febbraio.. Per il resto ancora nulla.. E sono 109 giorni.
da Fasar@
lun feb 06, 2023 6:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Subito dopo la riforma procedura
Risposte: 16
Visite : 5152

Re: Subito dopo la riforma procedura

Ho controllato, nulla. Grazie Mauri aspettiamo mah
da Fasar@
lun feb 06, 2023 3:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Subito dopo la riforma procedura
Risposte: 16
Visite : 5152

Re: Subito dopo la riforma procedura

Grazie Mauri, guardo in continuazione su Myimps, a meno che non sbaglio qualcosa, ma nulla per fortuna che devono liquidarmi entro 105 giorni vediamo se aspettano l'ultimo giorno o se si so scordati
da Fasar@
lun feb 06, 2023 2:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Subito dopo la riforma procedura
Risposte: 16
Visite : 5152

Re: Subito dopo la riforma procedura

Buongiorno, espongo un questo è ringrazio chi saprà rispondete. Sono stato riformato dalla CMV il 3 novembre ad oggi ancora NILLA dopo che ho presentato tempestivamente la domanda presso il CAF il giorno 8 novembre 2022. Sono passati quasi 95 giorni e nessuno dell'imps fatto sentire per liquidare qu...
da Fasar@
mer dic 28, 2022 4:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo
Risposte: 17
Visite : 3354

Re: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo

Buongiorno Mauri ieri nel controllare il mio estratto conto online dell'imps ho visto che erano stati rimessi i miei contributi. Molto bene il tuo suggerimento di inoltrare online la richiesta ha dato i suoi frutti, ora aspetto che il CNA mi comunichi qualcosa in merito, visto che ho scritto in pec....
da Fasar@
ven dic 23, 2022 1:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo
Risposte: 17
Visite : 3354

Re: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo

Il mio era aggiornato da anni da una decina di giorni e sparito. Un mio pensiero è che nel controllare l'estratto hanno controllato nel fascicolo del CNA e magari non c'era nulla forse perché nel 2001 il CNA non esisteva e non hanno chiesto nulla cancellando... La Regione CC Lazio avrà tutto agli at...
da Fasar@
ven dic 23, 2022 12:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo
Risposte: 17
Visite : 3354

Re: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo

Ciao Fasar, segui attentamente la questione, il periodo ricongiunto risulta essere di anni 4 e mesi 5, equivalente al 10,794% di aumento del coefficiente di rendimento sulla quota A. Se la data riportata fosse errata o avessi fatto un interruzione di 2 mesi l'aumento sarebbe del 10,387%. È continua...
da Fasar@
ven dic 23, 2022 12:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo
Risposte: 17
Visite : 3354

Re: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo

Grazie Mauri, stamattina ho fatto tutto segnalato e allegato il decreto all'imps e mandata pec all'ufficio TEQ Cna.... Speriamo che risolvano.. Comunque fino a 10 gg fa, il periodo era inserito sul estratto conto arancione Dell'imps con la legge del 1979 di ricongiunzione scritta a fianco poi qualcu...
da Fasar@
ven dic 23, 2022 8:43 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo
Risposte: 17
Visite : 3354

Re: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo

Buongiorno Mauri, prima figurava ma da circa 10 gg e sparita mi viene il dubbio che Chia ha fatto la mia pratica al CNA ha cancellato i periodi. Forse perché quando ho fatto la ricongiunzione nel 2001 il CNA non esisteva e il decreto è stato fatto dalla Regione Lazio CC ufficio TEAQ. E non trovando ...
da Fasar@
ven dic 23, 2022 12:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo
Risposte: 17
Visite : 3354

Re: Ricongiunzione già effettuata ma non conteggiata dal Centro Nazionale Amministrativo

Ti ringrazio Mauri, domani è la prima cosa che farò. Come sempre questo forum è eccezionale, ad ogni problema una soluzione. :D