La ricerca ha trovato 215 risultati

da dimarsaba
mer mar 13, 2024 6:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: R.I.A. - Sentenza per la rivalutazione economica
Risposte: 3
Visite : 1494

Re: R.I.A. - Sentenza per la rivalutazione economica

Grazie come sempre Mauro.
da dimarsaba
mer mar 13, 2024 5:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: R.I.A. - Sentenza per la rivalutazione economica
Risposte: 3
Visite : 1494

R.I.A. - Sentenza per la rivalutazione economica

Oggi mi ha chiamato più di un collega per capire se la sentenza della Corte Costituzionale nr 4 dell' 11 gennaio 2024 produce effetti anche per noi FF.OO., alcuni sindacati di categoria, nel caso espostomi dalcollega la UILFPL, sta distribuendo ai lavoratori ANAS il modulo di diffida-richiesta per d...
da dimarsaba
ven feb 02, 2024 6:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Privatizzazione utenza Tim in convenzione
Risposte: 8
Visite : 2936

Re: Privatizzazione utenza Tim in convenzione

Io quando feci il passaggio ero ancora in servizio, quindi non potevo farlo se non perdendo il nr (la scheda è del ministero tecnicamente), provai con doppia vela e quant'altro ma mi sembrò molto macchinosa e quando ci riuscì a intraprendere la procedura mi fecero storie etc. etc. allora su consigli...
da dimarsaba
gio gen 25, 2024 10:01 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Contratto 19/21 e art. 54
Risposte: 71
Visite : 21476

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Buongiorno, ieri sono stato contattato dal'Inps che mi comunicava di aver ricevuto dalla locale Prefettura i dati relativi al contratto 2019/21 e che provvederanno ad aggiornare anche l'articolo 54, per vedere gli importi dovro attendere la pensione di aprile. In pensione da aprile 2020. Qualche co...
da dimarsaba
ven gen 12, 2024 6:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento contratto 19/21
Risposte: 39
Visite : 13045

Re: Aumento contratto 19/21

ciao, l'ufficio è in prefettura esattamente: PREFETTURA U.T.G. Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria S E D E sono loro che effettuano le comunicazioni all'INPS Grazie per la celere risposta adesso mi armo di buona volontà e settimana prossima incomincio a bombardare la famosa e triste prefett...
da dimarsaba
ven gen 12, 2024 5:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento contratto 19/21
Risposte: 39
Visite : 13045

Re: Aumento contratto 19/21

Prima di tutto Buon Anno a tutti, pongo la domanda a chi indirizzare eventuale sollecito:
Questura o Prefettura? O nel mio caso all'ufficio a cui ho prestato servizio (Polstrada)? Poi se si è così gentili (il buon Mauro lo è sempre :D ) a quale ufficio specifico da indirizzare una eventuale pec?
Ciao
da dimarsaba
ven ott 27, 2023 6:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 132995

Re: PEREQUAZIONE 2024

Ho ricontrollato anch'io il modello Obis ed è uscito il famoso aggiornamento e sulla rata di dicembre ci sarebbe un aumento di 11€ ci compreremo una bella margherita :D
da dimarsaba
ven ott 27, 2023 11:24 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 132995

Re: PEREQUAZIONE 2024

Putroppo per noi poveri meridionali i ns aggiornamenti risultano perenni e fermi sempre allo stesso punto Certificato Obis dal mese di marzo c.a. mai aggiornato e tutt'ora fermo, se vado in prestazione >pensioni>lista pensioni al dettaglio pensionistico ho un aggiornamento fatto al 14 ottobre ma ovv...
da dimarsaba
ven set 29, 2023 10:17 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33814

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

mauri64 Guarda capisco la mia direzione provinciale e diversa che poi sarebbe Salerno ma dico allora mettete il codice di Salerno nel nr di protocollo ma soprattutto rispondete aggiungendo “guarda imbecille è vero che il tuo TFS lo abbiamo gestito noi ma rivolgiti a Salerno che la tua sede provinci...
da dimarsaba
ven set 29, 2023 9:00 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33814

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Ricevuto la risposta inps: NAPOLI VOMERO-510500: Linea INPS non è un reparto per la lavorazione delle pratiche, pertanto in presenza di solleciti di lavorazione e informazioni specifiche sulla lavorazione della pratica e i tempi di evasione, linea INPS dovrà assegnare il sollecito e/o la richiesta a...
da dimarsaba
gio set 28, 2023 7:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33814

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Rimango stupito anch’io della celerità in risposta e in risoluzione finale della cosa. Anch’io in attesa dal 1 febbraio di sapere qualche cosa lì ho pure scritto spiegazione ma a tutto ora oggi nessuno risponde bah!! Purtroppo come diceva un vecchio e caro mio collega, l’Italia è una repubblica, dop...
da dimarsaba
mer set 06, 2023 8:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Soppressione CMV di Firenze e di Napoli
Risposte: 9
Visite : 2961

Re: Soppressione CMV di Firenze e di Napoli

. Comunque la situazione non è uguale per tutti ad esempio per la GDF le CMV di Firenze e Napoli trattavano solo Cause di servizio e pensioni privilegiate e non le idoneità Quindi nel caso di Napoli per le privilegiate è stato dato il tutto all’INPS che tu sappia? Quindi se così fosse tutte le prat...
da dimarsaba
lun ago 07, 2023 3:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Soppressione CMV di Firenze e di Napoli
Risposte: 9
Visite : 2961

Re: Soppressione CMV di Firenze e di Napoli

Ma una curiosità che non ho capito ma le commissione soppresse lo saranno solo per i riconoscimenti sulle cause di servizio oppure anche per le PPO?
da dimarsaba
lun ago 07, 2023 3:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta quantificazione TFS all'Inps
Risposte: 2
Visite : 1587

Re: Richiesta quantificazione TFS all'Inps

Per noi del comparto sicurezza, purtroppo, non è previsto il certificato di quantificazione agevolato, noi siamo figli di un Dio minore, quindi puoi solo chiedere il certificato di quantificazione ordinario. Dopo che avrai fatto domanda, a seconda di quale sede INPS appartieni, avrai una risposta pi...
da dimarsaba
mar ago 01, 2023 8:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33814

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

fantomas Praticamente ti hanno proposto il cosiddetto prestito solo sulla seconda rata, dalle cifre che hai postato sono effettivamente l’1% + lo 0,50% che proponevano nella circolare. Quindi tocca solo aspettare a me purtroppo servirebbero anche la seconda rata quando prima è possibile chi ha poss...