La ricerca ha trovato 5 risultati

da nando
gio dic 23, 2010 7:06 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Prove di efficienza operativa
Risposte: 4
Visite : 5515

Re: Prove di efficienza operativa

ciao diego, sono M1 cl dell'aeronautica la mia mansione e' stare in ufficio tra pile di scartoffie, l'unico mio problema e' che da noi sono obbligatorie per tutto il personale che sia in un ente operativo, come il mio (per operativo in aeronautica tutti i gruppi di volo lo sono) o in un ente perifer...
da nando
mar nov 16, 2010 7:17 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Prove di efficienza operativa
Risposte: 4
Visite : 5515

Re: Prove di efficienza operativa

e' vero che influiscono sulle note, ma nel mio caso ho tre discopatie, il mio medico curante e il mio ortopedico mi dicono di eliminare la corsa dalla mia attivita' ginnica perche' non fa bene alla mia patologia, ho portato la documentazione alla mia infermeria di corpo dove mi son sentito dire dal ...
da nando
mer nov 10, 2010 5:30 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ALLATTAMENTO DEL PADRE ANCHE QUANDO LA MADRE E' CASALINGA
Risposte: 50
Visite : 18114

Re: ALLATTAMENTO DEL PADRE ANCHE QUANDO LA MADRE E' CASALINGA

per tutti coloro che ceravano il parere del consiglio di stato, nel forum lo trovate a questo link:
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=4 ... rt=0&hilit" onclick="window.open(this.href);return false;
da nando
mer nov 10, 2010 5:23 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ALLATTAMENTO DEL PADRE ANCHE QUANDO LA MADRE E' CASALINGA
Risposte: 50
Visite : 18114

Re: ALLATTAMENTO DEL PADRE ANCHE QUANDO LA MADRE E' CASALINGA

ragazzi purtroppo l'abbiamo presa in quel .... persomil si e' espressa nel mese di aprile con una circolare che nega il diritto delle ore di allattamento se la madre e' casalinga, vi racconto la mia storia ho fatto richiesta di ore per allattamento a dic.2009 e il mio comandante mi ha concesso le or...
da nando
mer nov 10, 2010 5:21 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ALLATTAMENTO DEL PADRE ANCHE QUANDO LA MADRE E' CASALINGA
Risposte: 50
Visite : 18114

Re: ALLATTAMENTO DEL PADRE ANCHE QUANDO LA MADRE E' CASALINGA

ragazzi purtroppo l'abbiamo presa in quel .... persomil si e' espressa nel mese di aprile con una circolare che nega il diritto delle ore di allattamento se la madre e' casalinga, vi racconto la mia storia ho fatto richiesta di ore per allattamento a dic.2009 e il mio comandante mi ha concesso le or...