La ricerca ha trovato 8 risultati

da Enrico66
gio set 14, 2023 12:04 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Aggravamento causa di servizio
Risposte: 4
Visite : 1750

Re: Aggravamento causa di servizio

Buongiorno dott.re
Grazie per la consulenza, dovrei riordinare le carte , oltre a quella già ascritta a tabella b avrei anche due modelli c per servizio traumi leggeri ascritti a foglio matricolare , le farò sapere in merito .
Distinti Saluti
da Enrico66
mer set 13, 2023 3:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: servizio di leva
Risposte: 8
Visite : 2606

Re: servizio di leva

Grazie per la esauriente risposta Io essendomi arruolato nel mese di maggio 1988 al 31.12.1995 , dello scivolo 1/5 , avrei diritto ad un anno e parte restante frazioni di mesi cioè da maggio 1993 a 31.12.1995 , i rimanenti solo figurativi , e giusta questa considerazione . Per vostra considerazione ...
da Enrico66
mer set 13, 2023 2:14 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: servizio di leva
Risposte: 8
Visite : 2606

Re: servizio di leva

Buongiorno a Lino e gli esperti di questo autorevole forum .
Avrei un altro quesito tale data dal 1988 al 1995 dello scivolo di 1/5, mi darebbe diritto ad un anno in più conteggiato come anno lavorativo non figurativo.
In attesa di Vostro riscontro porgo distinti saluti
da Enrico66
mer set 13, 2023 1:57 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Aggravamento causa di servizio
Risposte: 4
Visite : 1750

Re: Aggravamento causa di servizio

Buongiorno dott.re

In merito volevo chiederle se conviene farla prima del pensionamento o dopo a me mancano tre anni per pensione di vecchiaia, eventualmente per chiedere ausiliaria e consigliabile prima o dopo fare l'aggravamento . Grazie
da Enrico66
mar set 12, 2023 11:37 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Aggravamento causa di servizio
Risposte: 4
Visite : 1750

Aggravamento causa di servizio

Buonasera dott.re,
Il termine per aggravamento causa di servizio ascritta a tabella b riconosciuta anno 1992, non indennizzata può essere fatta prima o dopo il pensionamento per la ppo , non ho fatto mai aggravamento , in attesa di suo riscontro porgo distinti saluti
da Enrico66
mar set 12, 2023 9:34 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: servizio di leva
Risposte: 8
Visite : 2606

Re: servizio di leva

Buonasera a tutto il forum compresi amministratori. Vorrei porre un quesito, premetto che ho riscattato l'anno di leva , sul mio statino cc la mia data di arruolamento e stata anticipata di un anno, ciò dal 1989 al 1988. Vorrei chiedere agli esperti se la procedura e esatta . In attesa di vostro ris...
da Enrico66
gio ago 05, 2021 1:03 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: PPO
Risposte: 1
Visite : 11086

PPO

Buonasera Avv. Mi chiamo Enrico V.Brig Carabinieri in servizio , ho una causa di servizio modello B o A ascritta a tabella non indennizzabile emessa dal CMO di Padova nel 1992, ,non ho mai fatto aggravamenti , poi altre 2 modello C. Visto che tra circa 5 anni dovrei raggiungere l'eta ordinamento per...
da Enrico66
gio ago 05, 2021 12:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensionistco
Risposte: 1
Visite : 1982

Calcolo pensionistco

Buonasera a tutti del forum

Mi chiamo Enrico , V.Brig dei Carabinieri in servizio, vorrei fare un calcolo pal pensionistico , arruolato nel 1989 + anno di leva + 3 anni di lavoro ricongiunti. anni 55 . Grz