La ricerca ha trovato 9 risultati

da oy2010@hotmail.it
lun ott 25, 2021 12:32 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Curiosità sul transito ai ruoli civili
Risposte: 1
Visite : 2298

Curiosità sul transito ai ruoli civili

Buongiorno a tutti Ad Agosto,a causa di riforma totale, ho presentato domanda di transito nei ruoli civili. Sono in attesa della convocazione per la firma del contratto. Volevo fare una domanda, giusto una curiosità mia: dopo aver presentato domanda di transito, vi è il rischio che l'amministrazione...
da oy2010@hotmail.it
ven set 10, 2021 11:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Assegnazione sede verso residenza
Risposte: 0
Visite : 8298

Assegnazione sede verso residenza

Buonasera a tutti Come qualcuno di voi già sa purtroppo sono stato riformato ad agosto. Una settimana dopo il giudizio di inidoneità permanente ho presentato domanda di transito nei ruoli civili. Ora volevo sapere alcune informazioni riguardo l'assegnazione della sede: premesso che verrò riassegnato...
da oy2010@hotmail.it
ven set 10, 2021 11:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?
Risposte: 16
Visite : 13089

Re: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?

Buonasera a tutti Come qualcuno di voi già sa purtroppo sono stato riformato ad agosto. Una settimana dopo il giudizio di inidoneità permanente ho presentato domanda di transito nei ruoli civili. Ora volevo sapere alcune informazioni riguardo l'assegnazione della sede: premesso che verrò riassegnato...
da oy2010@hotmail.it
dom ago 29, 2021 4:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?
Risposte: 16
Visite : 13089

Re: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?

Ok grazie. Io ho presentato domanda un paio di settimane fa ed ho allegato copia dell'estratto del verbale BLS, foglio avvertenze in copia e dichiarazione sostitutiva. Il foglio notizie ed il modello GL/C non mi sono stati consegnati. Questi ultimi due documenti dovrebbe inviarli il mio comando di a...
da oy2010@hotmail.it
dom ago 29, 2021 3:35 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Procedura transito ruoli civili
Risposte: 3
Visite : 3426

Procedura transito ruoli civili

Salve a tutti Vorrei un'informazione riguardante la domanda di transito nei ruoli civili: nella domanda ho allegato copia dell' estratto del verbale della CMV inserendo, come data di notifica, il giorno in cui sono stato dichiarato inidoneo permanente allo smi nei cc. È corretta come procedura? Graz...
da oy2010@hotmail.it
dom ago 29, 2021 3:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?
Risposte: 16
Visite : 13089

Re: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?

Salve a tutti Vorrei un'informazione riguardante la domanda di transito nei ruoli civili: nella domanda ho allegato copia dell' estratto del verbale della CMV inserendo, come data di notifica, il giorno in cui sono stato dichiarato inidoneo permanente allo smi nei cc. È corretta come procedura? Graz...
da oy2010@hotmail.it
mer ago 11, 2021 3:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?
Risposte: 16
Visite : 13089

Re: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?

Salve Grazie mille per le vostre risposte. Ho seguito i vostri consigli ed ho presentato domanda di transito. Volevo fare alcune domande: -Quanto tempo passa dal momento di presentazione della domanda fino alla ricevuta del nuovo impiego (se non erro 150gg)? Può capitare di dover aspettare 1 anno o ...
da oy2010@hotmail.it
lun ago 09, 2021 2:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?
Risposte: 16
Visite : 13089

Re: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?

Salve a tutti Purtroppo come avevo preannunciato sono stato riformato. Presenterò nei prossimi giorni domanda di transito nei ruoli civili. Durante questo periodo di aspettativa ad hoc, cioè questo periodo di tempo in attesa di transito nei ruoli civili, come posso visionare lo statino paga? Devo se...
da oy2010@hotmail.it
gio lug 29, 2021 11:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?
Risposte: 16
Visite : 13089

Transito ruoli civili: quanto andrei a perdere?

Salve a tutti A causa di un problema di salute sono stato inviato in CMV il prossimo mese. Mi farò assistere da un medico-legale il quale mi ha detto che con la patologia che ho probabilmente transiterò nei ruoli civili, con lo stesso grado e lo stesso stipendio che percepivo da carabiniere. Ora io ...