La ricerca ha trovato 13 risultati

da Gerpas
gio apr 18, 2024 11:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Info del bonus a 60 anni.
Risposte: 12
Visite : 5845

Re: Info del bonus a 60 anni.

Grazie della risposta Mauri 64, ti auguro una buonanotte.
da Gerpas
gio apr 18, 2024 9:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Info del bonus a 60 anni.
Risposte: 12
Visite : 5845

Re: Info del bonus a 60 anni.

Buonasera Mauri 64, io a 60 anni avrò maturato 31 anni e mesi 5 mesi di effettivo servizio + 5 anni di scivolo. Quindi a me non spetterà il moltiplicatore.
da Gerpas
sab mar 02, 2024 7:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quando in pensione?
Risposte: 24
Visite : 5323

Re: Quando in pensione?

Ultima cosa, ma la legge in discussione 606 riferita all'aumento dei coefficienti in discussione al senato, riguarderà tutti o si riferirà solo agli arruolati nell'anno 95.
Grazie
da Gerpas
sab mar 02, 2024 7:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quando in pensione?
Risposte: 24
Visite : 5323

Re: Quando in pensione?

Ciao Mauri 64, ti posi la stessa domanda mi rispondesti così. Nato il 01/08/65, arruolato il 24 marzo 94 sarei andato in pensione il 01 settembre 2025 nonostante avessi all'atto del congedo 31 anni e mezzo di servizio, pertanto potevo andare in quanto si aggiungevano i 5 anni figurativi. Ho capito b...
da Gerpas
ven dic 15, 2023 12:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sempre sul moltiplicatore...
Risposte: 33
Visite : 9542

Re: Sempre sul moltiplicatore...

Buongiorno Mauri 64, approfitto dell'argomento per chiedere un chiarimento. Ma il moltiplicatore dell'ultimo anno si riferisce alle sole voci dei tabellari della retribuzione o vengono inseriti anche gli accessori, cioè straordinari, presenze, festivi, ecc. È vero che dal 2026 non esisterà più il mo...
da Gerpas
sab ago 19, 2023 8:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio e controllo fiscale
Risposte: 5
Visite : 2694

Re: Causa di servizio e controllo fiscale

Si mauri64, questi articoli compaiono un giorno si e l'altro pure sui vari siti in merito alle visite fiscali. Mi riferivo a tutt'altro,. Poiché l'allora ministro madia quando emanò questa normativa, in linea di massima lei essendo responsabile della pubblica amministrazione, secondo me alludeva al ...
da Gerpas
sab ago 19, 2023 1:46 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Causa di servizio e controllo fiscale
Risposte: 5
Visite : 2694

Causa di servizio e controllo fiscale

Buongiorno, vorrei una delucidazione in merito alla visita fiscale in quanto alcuni istituti per sentito dire non inviano il medico a seguito di certificato per dipendenza da causa di servizio. a tutt'ora non si è ancora chiarito se chi è in possesso di causa di servizio è tenuto al controllo o meno...
da Gerpas
ven lug 14, 2023 3:03 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimento per pensione di vecchiaia
Risposte: 9
Visite : 2470

Re: Chiarimento per pensione di vecchiaia

Tante grazie Mauri64 e buona giornata.
da Gerpas
ven lug 14, 2023 1:29 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimento per pensione di vecchiaia
Risposte: 9
Visite : 2470

Re: Chiarimento per pensione di vecchiaia

Ciao Mauro 64, un ultima cosa. Poiché come ti dicevo che compio 60 anni ad agosto 2025 e sarò posto in quiescenza a settembre cioè il mese dopo, per quando riguarda il Moltiplicatore farà fede l'intero anno cud 2024 o si intende agosto 2024 a agosto 2025, nuovamente grazie.
da Gerpas
gio lug 13, 2023 10:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimento per pensione di vecchiaia
Risposte: 9
Visite : 2470

Re: Chiarimento per pensione di vecchiaia

Grazie
da Gerpas
gio lug 13, 2023 10:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimento per pensione di vecchiaia
Risposte: 9
Visite : 2470

Re: Chiarimento per pensione di vecchiaia

Grazie della risposta, anche se ho sentito dire che nel 2025 vogliono innalzare di due anni.
da Gerpas
gio lug 13, 2023 9:08 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimento per pensione di vecchiaia
Risposte: 9
Visite : 2470

Chiarimento per pensione di vecchiaia

Buonasera, arruolato in data 24 marzo 94, classe 65, pertanto nel 2025 compio Dio volendo 60 anni avendo maturato 31 anni e mezzo di servizio. Volevo sapere se a quella data sarò posto in pensione di vecchiaia, la domanda si pone in quanto se non erro avendo letto che a 60 anni chi non ha 35 anni di...
da Gerpas
mer mar 22, 2023 3:50 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Coefficienti pensionistici in lavorazione
Risposte: 1
Visite : 1425

Coefficienti pensionistici in lavorazione

Salve, in primis sembra averci provato il ministro Pinotti, adesso sembra che la questione la stia riprendendo l'onorevole Gasparri, alla luce di ciò, ho visto un simulatore, ebbene aumenterebbe di un bel botto la pensione di vecchiaia. Qualche delucidazione?