La ricerca ha trovato 7 risultati

da salvatoret59
lun giu 21, 2021 4:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....
Risposte: 15
Visite : 5832

Re: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....

Perfetto nonno Alberto, tutto chiaro.....ho solo altri due punti un po ''nebbiosi'', che sicuramente potrai chiarirmi: 1) nella richiesta di accertamenti sanitari sta scritto: ''''consulenza neurologica con esame EMG arti superiori: quindi devo anche effettuare una ''consulenza neurologica'', cioe' ...
da salvatoret59
dom giu 20, 2021 11:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....
Risposte: 15
Visite : 5832

Re: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....

Grazie ancora per i tuoi chiarimenti, ma penso di essere andato in confusione, per cui vedro' di fare il punto della situazione e nel frattempo rispondo anche alle altre tue domande: 1) se ho capito bene, facendomi gli accertamenti per la spondiloartrosi e solo quelli: - se risultano tutti positivi ...
da salvatoret59
ven giu 18, 2021 11:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....
Risposte: 15
Visite : 5832

Re: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....

Okkkk..gentile e disponibile come al solito.....ho preso tutte le mie scartoffie e ti posso rispondere in modo piu' preciso: Malattie per le quali HO OTTENUTO l'equo indennizzo: - 1 causa serv.: ''rettocolite ulcerosa di grado lieve'' ascritta Tabella A 8' Max il 02/12/1997; ottenuto equo indennizzo...
da salvatoret59
gio giu 17, 2021 6:06 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: PPO:visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....
Risposte: 2
Visite : 2453

Re: PPO:visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....

Grazie mille per la risposta...volevo pero' chiedere come mai si da cosi' importanza all'esame elettromiografico e non anche agli altri accertamenti, come ad esempio, la RMN: io ne ho fatta una di controllo qualche tempo fa che e' risultata molto peggiore di quella fatta a suo tempo: non solo mi si ...
da salvatoret59
gio giu 17, 2021 3:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....
Risposte: 15
Visite : 5832

Re: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....

Grazie mille ''nonno'' Alberto per il tuo interessamento a questa mia faccenda.... Il parere del dott. Faletti e' gia' arrivato: ''''Potrebbe bastare la sola spondiloartrosi cervico dorsale con discopatie ma se l’ esame EMG risulta negativo rischia di non avere la PPO a vita.''' Io francamente riesc...
da salvatoret59
mer giu 16, 2021 4:57 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: PPO:visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....
Risposte: 2
Visite : 2453

PPO:visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....

Salve, sono un ex App.scelto dell'Arma in congedo da 6 anni, e volevo chiedere un parere al dott. Fanetti. Nell'arco della mia carriera mi sono state riconosciute diverse malattie come causa di servizio, ma solo due mi danno diritto alla PPO: -spondiloartrosi cervico-dorsale con discopatie, per la q...
da salvatoret59
mer giu 16, 2021 1:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....
Risposte: 15
Visite : 5832

PPO: visita medica finale per attribuzione pensione, ma non voglio fare un esame medico invasivo.....

Salve, sono un ex App.scelto dell'Arma in congedo da 6 anni, e volevo chiedere un consiglio ai piu' anziani del forum visto che sono molto bravi in queste problematiche. Nell'arco della mia carriera mi sono state riconosciute diverse malattie come causa di servizio, ma solo due mi danno diritto alla...