La ricerca ha trovato 77 risultati

da antonello,65
mer mar 15, 2017 9:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1496360

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Salve amici non so se siete a conoscenza di questa nota del DAP dipartimento dell'amministrazione penitenziaria che di recente ha inviato in risposta ad un quesito del sindacato Sappe della penitenziaria in virtù di questa discussione su ricalcoli pensionistici, se riesco vi allego questa nota altri...
da antonello,65
ven mag 13, 2016 10:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: una speranza c'è
Risposte: 31
Visite : 6405

Re: una speranza c'è

Per Filippogianni devo dire che i conti tornano, non nel senso economico ma per data, quello che io ho scritto e riferito al giugno 2015,e li il dipartimento diceva che erano ai conteggi per i pensionati del 2010, tu ora mi dici che quei colleghi erano riformati nel 2011 quindi tutto torna, bisogna ...
da antonello,65
ven mag 13, 2016 9:14 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: una speranza c'è
Risposte: 31
Visite : 6405

Re: una speranza c'è

Io riformato nel novembre 2013 e maturato il secondo assegno il 02 Gennaio 2011, ho avanzato due richieste specifiche nel giugno 2015 una tramite direzione e una tramite raccomandata personale, le risposte sono state diverse e firmate dallo stesso responsabile dell'ufficio al Dipartimento, in quella...
da antonello,65
mar lug 07, 2015 9:06 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati
Risposte: 29
Visite : 5433

Re: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati

Cari amici qualche giorno fa ho postato quanto mi è stato risposto dal Dipartimento in virtù di una mia richiesta inviata personalmente del 2°assegno di funzione in quanto congelato nel blocco stipendiale 2011-2014 e come pensionato sono in attesa che decidano questi signori, prima di questa istanza...
da antonello,65
mar giu 30, 2015 2:57 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati
Risposte: 29
Visite : 5433

Re: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati

Scusatemi ma non mi riesce allegare il documento, vi riporto direttamente il contenuto: Con riferimento alla Sua istanza del 27 Maggio 2015, si comunica che l'adeguamento dell'importo relativo all'assegno funzionale pensionabile, qualora dovesse essere riconosciuto, così come di qualsiasi altra vari...
da antonello,65
mar giu 30, 2015 2:37 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati
Risposte: 29
Visite : 5433

Re: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati

Ho sbagliato ad allegare il documento, ci riproverò.
da antonello,65
mar giu 30, 2015 2:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati
Risposte: 29
Visite : 5433

Re: assegno di funzione acquisito per riformati e pensionati

Gentili amici del forum, io riformato il 27/11/2013 ho maturato il 2° assegno di funzione il 02/01/2011 e ovviamente bloccato come tanti, il 27 Maggio 2015 ho inoltrato presso il Dipartimento richiesta di adeguamenti economici sulla pensione in virtù dello sblocco da Gennaio 2015 e quant'altro spett...
da antonello,65
gio giu 18, 2015 8:44 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione oltre 80% maturato.
Risposte: 0
Visite : 967

pensione oltre 80% maturato.

Gentili amici vorrei porre un quesito: maturato l'80% di pensione si matura ulteriore incremento economico lavorando anche fino a 60 anni di età?? faccio questa domanda perché si dice che la Legge di stabilità del 2014 abbia portato delle variazioni, qualcuno gentilmente può delucidare questo argome...
da antonello,65
mer mag 06, 2015 9:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: utenza di servizio tim
Risposte: 7
Visite : 1598

Re: utenza di servizio tim

Io attualmente mantengo scheda e tariffa, devo anche dirvi che questa operazione è attuata dal nostro Ente assistenza polizia penitenziaria sia per il personale sia in servizio che quelli in pensione, in quest'ultimo però e necessario mantenere l'iscrizione all'Ente in quanto dette schede sono passa...
da antonello,65
mar mag 05, 2015 11:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: utenza di servizio tim
Risposte: 7
Visite : 1598

Re: utenza di servizio tim

Ciao io sono in pensione dal Novembre 2013 Pol.pen. a me la segreteria mi disse che se avessi continuato a pagare la quota ente assistenza anche in pensione avrei mantenuto il tutto come prima, altrimenti non sarebbe stato possibile, questa adesione va fatta nel momento che si fa la domanda della pe...
da antonello,65
dom feb 15, 2015 8:01 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Assegno Funzionale
Risposte: 39
Visite : 12129

Re: Assegno Funzionale

Non esiste nessun facsimile, io ho fatto una semplice richiesta indirizzata all'ufficio trattamenti economici e nel mio caso del ministero della giustizia personale di polizia penitenziaria, chiedendo l'adeguamento economico dell'assegno funzionale sia sulla pensione che sul TFR maturato nel 2011, i...
da antonello,65
ven gen 30, 2015 8:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Risposta C.N.A. per Assegno funzionale per Pensionati.-
Risposte: 34
Visite : 10887

Re: Risposta C.N.A. per Assegno funzionale per Pensionati.-

Sono in pensione dal 27.11.2013, ero nella penitenziaria e l'assegno di funzione dei 27 anni l'ho maturato il 02 .01.2011, con ciò vorrei dirvi che condivido quello su scritto di fare lettere di massa alle nostre amministrazioni per la concessione degli assegni ed altro maturati durante il blocco, i...
da antonello,65
lun dic 29, 2014 9:33 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Assegno Funzionale
Risposte: 39
Visite : 12129

Re: Assegno Funzionale

Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, se come alcuni di voi dicono che non spetta alcunché a chi si trova in pensione, sarebbe interessante sapere il perché abbiano beneficiato dell'unatantum!!! si sa che questa unatantum è stata concessa al personale interessato per attenuare in qualche ...
da antonello,65
sab dic 27, 2014 11:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Potrebbe interessare a tanti di noi
Risposte: 0
Visite : 1099

Potrebbe interessare a tanti di noi

http://xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/12/l ... o-per.html" onclick="window.open(this.href);return false;
da antonello,65
sab dic 27, 2014 9:17 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PA04 E PL2
Risposte: 0
Visite : 862

PA04 E PL2

Cari amici del forum vorrei porre una domanda a chi ne sa, dalla pensione indicata dal PA04 al PL2 di quanto potrebbe spostare la pensione?? vi ringrazio.