La ricerca ha trovato 6 risultati

da sturru
lun mar 11, 2024 11:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazione
Risposte: 5
Visite : 1974

Re: Informazione

La mia domanda era solo per sapere se qualcun altro a seguito di sentenza positiva in cui il TAR condannava l'INPS al pagamento dovuto. Siccome è scaduto il termine perentorio imposto in sentenza dal TAR all'ente previdenziale e quest'ultimo ancora non ha provveduto al pagamento . Ringrazio ancora q...
da sturru
mer mar 06, 2024 12:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazione
Risposte: 5
Visite : 1974

Informazione

Buon pomeriggio, sono un cc in congedo e prima che andasse in prescrizione, tramite un avvocato, abbiamo fatto ricorso al TAR per il riconoscimento dei sei scatti sul tfs. In data 18 ottobre 2023, Il TAR condannava l'INPS al pagamento di quanto dovuto, poiché l'ente previdenziale aveva la facoltà di...
da sturru
ven feb 23, 2024 10:07 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: informazione
Risposte: 5
Visite : 1423

informazione

Buongiorno, ho sentito delle voci in merito al ricorso della RIA. Qualcuno sa qualcosa e se ci sono dei ricorsi già in atto.
da sturru
lun mag 17, 2021 10:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: aggiornamento pal
Risposte: 13
Visite : 5316

Re: aggiornamento pal

Sono in pensione dal 31 gennaio 2018,
da sturru
dom mag 16, 2021 6:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: aggiornamento pal
Risposte: 13
Visite : 5316

aggiornamento pal

Buonasera a tutti, ieri controllando il portale dell'INPS, nella casella provvedimenti c'era una nuova determina con un nuova PAL aggiornata di circa 750 euro in più alla precedente. Io penso che sia l'aggiornamento del contratto 2016/2018. In merito all'aumento sarà circa 40 euro . Era solo per por...
da sturru
gio apr 22, 2021 8:34 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Farsi riformare se si viene sospesi dal servizio a causa di procedimento penale pendente
Risposte: 2
Visite : 4200

Re: Farsi riformare se si viene sospesi dal servizio a causa di procedimento penale pendente

Per quello che so io, se non ricordo male se un militare è sospeso dal servizio per un procedimento penale in corso certo che può farsi riformare ma al termine del procedimento penale se viene condannato e successivamente dopo il procedimento disciplinare viene destituito quest'ultima è retroattiva ...