La ricerca ha trovato 3 risultati

da Auditore Ettore
ven ott 29, 2021 2:50 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Finalmente appena riconosciuta 4 categoria e privilegiata a vita
Risposte: 1
Visite : 2041

Finalmente appena riconosciuta 4 categoria e privilegiata a vita

Da pensionato con 32 anni di servizio per riforma dalla CMO in data 5 marzo 2020 con 6 categoria , qualifica di assistente capo coordinatore, per incidente occorso in servizio e per evento connesso all’espletamento di servizio operativo e gia riconosciuto dal Comitato di Verifica , ho avuto una pens...
da Auditore Ettore
dom apr 11, 2021 1:08 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: assistente capo coordinatore della polizia di stato invalido per causa di servizio già riconosciuta dal CdV TabA 6° cat
Risposte: 1
Visite : 1674

assistente capo coordinatore della polizia di stato invalido per causa di servizio già riconosciuta dal CdV TabA 6° cat

Buonasera dott In breve spero di riassumere la mia storia medico legale Nel 2002 11 aprile in servizio alla polizia scientifica come assistente capo coordinatore su mezzo di servizio, in posizione di trasportato e mentre andavamo ad effettuare un sopralluogo per omicidio, sono rimasto coinvolto in u...
da Auditore Ettore
dom apr 11, 2021 1:04 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: assistente capo coordinatore della polizia di stato invalido per causa di servizio già riconosciuta dal CdV TabA 6° cat
Risposte: 2
Visite : 2173

assistente capo coordinatore della polizia di stato invalido per causa di servizio già riconosciuta dal CdV TabA 6° cat

Pass invalidi-20200224164549 (1).pdf Buonasera dott In breve spero di riassumere la mia storia medico legale Nel 2002 11 aprile in servizio alla polizia scientifica come assistente capo coordinatore su mezzo di servizio, in posizione di trasportato e mentre andavamo ad effettuare un sopralluogo per...