La ricerca ha trovato 8 risultati

da Lucio78
mer gen 04, 2023 3:13 pm
Forum: MARINA
Argomento: Riscatto ai fini del tfr
Risposte: 10
Visite : 3732

Re: Riscatto ai fini del tfr

Domanda ma conviene riscattarli? Io ne ho riscattato solo due e sento voci contrastanti se pagare gli ulteriori 3 anni. Grazie
da Lucio78
mar lug 06, 2021 4:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni
Risposte: 1
Visite : 1174

Informazioni

Scrivo per sapere da parte di qualcuno nel forum se è stato o è alla centrale operativa come si sta ed a.livello economico se si perde qualcosa in quanto mi è stato proposto il trasferimento, non so se accettare e spero che qualcuno mi possa dare qualche informazione anche a livello di lavoro dopo 2...
da Lucio78
lun mag 31, 2021 5:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Proposta
Risposte: 4
Visite : 2684

Re: Proposta

Sono già riflessioni affrontate e ti ringrazio per il tuo consiglio sperando di aver più delucidazioni da chi ha prestato o presta servizio nella C.O.
da Lucio78
sab mag 29, 2021 11:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Proposta
Risposte: 4
Visite : 2684

Re: Proposta

Ciao ultimamente questa proposta è arrivata a fagiolo in quanto ci sono stati degli arrivi in stazione che hanno destabilizzato l ambiente, per di più i turni in mancanza di organico di altre stazioni ci stanno massacrando con cambi di orario improvvisi. Sicuramente è un altro tipo di lavoro e si pa...
da Lucio78
ven mag 28, 2021 11:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Proposta
Risposte: 4
Visite : 2684

Proposta

Buongiorno mi è stato proposto il trasferimento presso la Centrale Operativa di Compagnia per ridimensionamento dell'organico. La mia domanda dopo 24 anni di territoriale quali pro e contro ci possono essere?
da Lucio78
mer mag 19, 2021 11:30 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimento
Risposte: 0
Visite : 1194

Trasferimento

Buongiorno al gruppo mi è stata proposto il trasferimento presso la centrale operativa in quanto la sede dove presto servizio verrà ridotto di organico. Detto questo dopo 24 anni di stazione ed alcune problematiche alla schiena vorrei sapere a chi presta servizio alla c.o. come tipo di lavoro come s...
da Lucio78
mar apr 06, 2021 12:11 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 3906

Re: Causa di servizio

Dagli accertamenti risulta che HLA_B27 NEGATIVO, POTREBBE CAMBIARE QUALCOSA? E SE MAI DOVESSI INTRAPRENDERE L'ITER CAUSA SERVIZIO POTREBBERO FARMI TRANSITARE NEL RUOLO CIVILE? ANCHE SE FISICAMENTE OLTRE QUALCHE DOLORE NON ALTRI SINTOMI
da Lucio78
mar apr 06, 2021 4:55 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 3906

Causa di servizio

Buongiorno ho 24 anni di servizio fatti tra territoriale e reparto mobile da poco mi è stato diagnosticato di essere affetto da spondiloartrite anchilosante. Premesso ciò vorrei sapere se tale patologia potrebbe essere riconosciuta come dipedenza da causa di servizio, grazie.