La ricerca ha trovato 8 risultati

da Bagdad
ven mar 15, 2024 10:31 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE?
Risposte: 36
Visite : 10729

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Maria49 purtroppo ho letto il preavviso e ci sono rimasto malissimo, anche se poi tutti mi stanno dicendo che è una porcata, nel senso che, se fossi deceduto in quell'occasione, che faceva il ministero rigettava ugualmente? Aspetteremo e faremo ricorso. Grazie
da Bagdad
ven mar 15, 2024 10:21 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza
Risposte: 44
Visite : 12446

Re: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza

No, il precedente non è legato all'evento. È un patteggiamento in sede penale del 2015. Rientrato dopo 2 anni, ho tra l'altro ripreso lo stesso punteggio nelle note caratteristiche fino all'evento del 2020 che è sfociato nella riforma. Mi toccherà fare ricorso, speriamo bene.
da Bagdad
gio mar 14, 2024 5:20 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza
Risposte: 44
Visite : 12446

Re: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza

Buonasera a tutti. Ragazzi ma a qualcuno è mai capitato di ricevere un preavviso di diniego all'istanza di vittima del dovere con la motivazione per cui, chi ha avuto un precedente disciplinare grave (...stante la ratio premiale della notmativa vigente in materia questo ministero è orientato ad adot...
da Bagdad
gio mar 14, 2024 12:11 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE?
Risposte: 36
Visite : 10729

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Buonasera a tutti. Ragazzi ma a qualcuno è mai capitato di ricevere un preavviso di diniego all'istanza di vittima del dovere con la motivazione per cui, chi ha avuto un precedente disciplinare grave (stante la ratio premiale della notmativa vigente in materia questo ministero è orientato ad adottar...
da Bagdad
gio gen 27, 2022 8:53 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: TEMPO DI DISAMINA COMMISSIONE DI VERIFICA
Risposte: 10
Visite : 8413

Re: TEMPO DI DISAMINA COMMISSIONE DI VERIFICA

Buonasera a tutti. Finalmente ieri dal sito ho visto Conclusa la mia pratica di marzo 2021. Quanto tempo dovrò aspettare per avere notizie?
Grazie a chi potrà rispondermi
da Bagdad
sab nov 27, 2021 12:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TFS ancora niente.....
Risposte: 7
Visite : 3724

Re: TFS ancora niente.....

Una domanda per chi è più esperto: avendo due trattenute sulla busta paga (cessione del quinto e prestito con delega), con il passaggio ad Inps verrà liquidato il residuo del prestito con delega? Perché mi hanno detto che Inps può inserire una sola trattenuta sul suo statino della pensione. Se non p...
da Bagdad
sab nov 27, 2021 12:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo ordinario
Risposte: 65
Visite : 21022

Re: Monetizzazione congedo ordinario

Grazie a tutti per la delucidazione. Sempre tutti gentilissimi
da Bagdad
sab nov 27, 2021 8:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo ordinario
Risposte: 65
Visite : 21022

Re: Monetizzazione congedo ordinario

Ma il pagamento del congedo non fruito avviene tramite Noipa o con accredito diretto?