La ricerca ha trovato 4 risultati

da Mc cm84
mer feb 24, 2021 9:47 pm
Forum: MARINA
Argomento: Sedi di assegnazione dopo il transito civile
Risposte: 5
Visite : 7390

Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Ciao, dal 2015 il trasferimento trova atto anche in aspettativa. Questo fu fatto proprio evitare che la gente a cui arrivava il trasferimento si buttasse malata e si facesse riformare rimanendo nella regione in cui era. ma ci sono diverse fattibilità per il ricorso, ad esempio se la notifica ti è g...
da Mc cm84
mer feb 24, 2021 9:10 pm
Forum: MARINA
Argomento: Sedi di assegnazione dopo il transito civile
Risposte: 5
Visite : 7390

Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile

Chi ê a conoscenza di questo ricorso? Ma il ricorso si può fare dopo il verbale di non idonieta? O entro 60 giorni dalla notifica del messaggio di trasferimento?
da Mc cm84
mer feb 24, 2021 8:46 pm
Forum: MARINA
Argomento: Trasferimento in aspettativa
Risposte: 3
Visite : 4731

Trasferimento in aspettativa

Buona sera ho un quesito da farvi. Se un militare viene trasferito in aspettativa (cambiando regione) e durante l'aspettativa viene riformato con il transito per il ruolo civile! Quale sarà l'ultima sede di servizio? Ora mai in marina ti trasferiscono anche se sei in aspettativa, ma non puoi essere ...
da Mc cm84
mer feb 24, 2021 8:26 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Trasferimento in aspettativa
Risposte: 0
Visite : 1790

Trasferimento in aspettativa

Buona sera ho da porvi un quesito! Sono un militare di marina prossimo al transito impiego civile. Durante le visite periodiche mi hanno trovato una aritmia... Sono stato mandato presso l'ospedale militare di Taranto dove ho iniziato vari accertamenti mettendomi in convalescenza... Il cardiologo mil...