La ricerca ha trovato 4 risultati

da Francyd88
gio apr 08, 2021 11:23 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Assegnazione temporanea
Risposte: 0
Visite : 1991

Assegnazione temporanea

Buongiorno a tutti , qualcuno di voi dopo aver presentato istanza di 104 ha accettato una sede alternativa proposta dal DIPE? Cosa si può fare dopo? Potrei fare successivamente nuova istanza nel nuovo comando o altro? Grazie
da Francyd88
lun feb 08, 2021 11:56 am
Argomento: Figlio disabile istanza assegnazione temporanea
Risposte: 5
Visite : 2567

Re: Figlio disabile istanza assegnazione temporanea

Per conoscenza diretta, ti dico che la Sicilia è satura e molti in 104 sono costretti ad accettare la Calabria. Se fossi in te andrei. In bocca al lupo. PS. Una volta accettata, se si libera un posto in altra sede più vicina, avrà comunque la precedenza chi è più distante. Scusa in che senso intend...
da Francyd88
dom feb 07, 2021 10:18 am

Re: Figlio disabile istanza assegnazione temporanea

Grazie per la risposta, anche io stavo valutando questo, ma non so se dopo aver accettato posso ripresentarla e dopo quanto potrei farlo, dal comando non sanno nulla sulle procedure ovviamente. In verità non so se protrei chiederne anche un’altra che dista 150km che sono sempre meglio di 250...
da Francyd88
sab feb 06, 2021 8:12 pm

Figlio disabile istanza assegnazione temporanea

Salve a tutti vorrei sapere se a qualcuno è capitata la mia stessa situazione, per sapere come muovermi: ho presentato istanza di assegnazione temporanea per L104 presso Messina con incarico di fuciliere. Mi è stato risposto che tutte le posizioni sono già utilmente occupate, proponendomi una destin...