La ricerca ha trovato 14 risultati

da Terribile82
gio mag 06, 2021 9:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per feriti in servizio
Risposte: 48
Visite : 27129

Re: Distintivo d'onore per feriti in servizio

Buongiorno
Mi sorge un dubbio :
Sono riformato parziale, la CMO mi ha detto che da 8a cat sarebbe diventata 7a, a questo punto, per fare la domanda della ferita i servizio, devo aspettare il decreto??
Ovviamente per causa di servizio

Grazie
da Terribile82
lun mar 22, 2021 7:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimenti riformati parziali
Risposte: 0
Visite : 966

Trasferimenti riformati parziali

Buonasera

Una domanda semplice:

I riformati parziali, che voi sappiate, posso essere trasferito anche presso una reparto dei Carabinieri Forestali?

Grazie
da Terribile82
lun feb 08, 2021 9:19 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: riforma parziale - mansioni -
Risposte: 1
Visite : 3369

Re: riforma parziale - mansioni -

Buonasera,
Sono in attesa della convocazione della CMO per una causa di servizi che riguarda intervento chirurgico di ernia discale.
Con quale categoria è stato dichiarato riformato parziale?
da Terribile82
mar gen 26, 2021 1:01 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Disposizione CMO
Risposte: 0
Visite : 4832

Disposizione CMO

Buongiorno, Terminerò la malattia il 1°Febbraio 2021dopo 155gg di malattia ovvero Aspettativa…sicuramente verrò posto a disposizione della CMO dalla mia infermeria. DOMANDA : DAL giorno 2 Febbraio fino a quanto mi convocherà la CMO, sarò considerato in Aspettativa?? Devo aggiungere questi giorni ai ...
da Terribile82
lun gen 18, 2021 12:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento
Risposte: 7
Visite : 2274

Re: Aggravamento

Buongiorno, concordo con quanto detto dal collega nonno Alberto tranne nella parte in cui dice: Qualora vengono concessi i parziali non andrai in aspettativa speciale, se, ripeto, il comitato di verifica si è già espresso. Qui non sarei tanto d'accordo (ma mi posso sbagliare) perchè le controindica...
da Terribile82
lun gen 18, 2021 12:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento
Risposte: 7
Visite : 2274

Re: Aggravamento

Buongiorno, Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5 e relativa limitazione funzionale. Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa, totale 155 gg di aspetta...
da Terribile82
lun gen 18, 2021 12:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento
Risposte: 7
Visite : 2274

Re: Aggravamento

Chiedo scusa se ho postato la mia domanda in altre sezioni ma sono nuovo e ho avuto qualche difficoltà.
Scusate.
da Terribile82
dom gen 17, 2021 10:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aggravamento
Risposte: 7
Visite : 2274

Aggravamento

Buongiorno, Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5 e relativa limitazione funzionale. Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa, totale 155 gg di aspettat...
da Terribile82
dom gen 17, 2021 9:23 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Aggravamento
Risposte: 1
Visite : 1698

Aggravamento

Buongiorno, Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5 e relativa limitazione funzionale. Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa, totale 155 gg di aspettat...
da Terribile82
dom gen 17, 2021 9:23 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Aggravamento
Risposte: 0
Visite : 854

Aggravamento

Buongiorno, Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5 e relativa limitazione funzionale. Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa, totale 155 gg di aspettat...
da Terribile82
sab gen 16, 2021 7:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Categoria x riforma parziale.
Risposte: 6
Visite : 3839

Re: Categoria x riforma parziale.

Buonasera, Perdonami, ho letto il tuo caso e volevo capire se avessi prodotto domanda di aggravamento?? Io invece sono in malattia da 5 mesi per la patologia roconsciuta già ma ovviamente degenerata e per la quale sono sta sottoposto ad intervento chirurgico. DOMANDA : a Febbraio dovrei andare in CM...
da Terribile82
sab gen 16, 2021 12:13 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma parziale - richiesta informazioni
Risposte: 15
Visite : 8627

Re: Riforma parziale - richiesta informazioni

Buongiorno, Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5 che limitano la funzione. Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa totale 155 gg di aspettativa) perch...
da Terribile82
sab gen 16, 2021 12:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma parziale
Risposte: 48
Visite : 18393

Re: riforma parziale

Buonasera, Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5. Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa totale 155 gg di aspettativa) perché la. Protrusione L4 L5 è ...
da Terribile82
ven gen 15, 2021 10:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aspettativa Speciale
Risposte: 11
Visite : 6201

Re: Aspettativa Speciale

Buonasera, Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5. Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa totale 155 gg di aspettativa) perché la. Protrusione L4 L5 è ...