La ricerca ha trovato 8 risultati

da Capoccia
mer set 08, 2021 10:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: trasferimento per mandato politico
Risposte: 25
Visite : 15580

Re: trasferimento per mandato politico

Salve, una domanda. Lo zio di mia moglie (fratello di mio suocero) si è candidato alle elezioni comunali della città capoluogo di provincia ove faccio servizio presso il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale. C'è incompatibilità per la sola candidatura? Ed in caso di elezione a consigliere co...
da Capoccia
mar mag 04, 2021 2:26 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: : riforma parziale
Risposte: 1
Visite : 1426

: riforma parziale

Salve dottore, sono un carabiniere con 20 anni di servizio con una causa di servizio tab. B per frattura Omero destro trattata con mezzo di sintesi. Purtroppo, a distanza dinanzi, la frattura è esitata in pseudoartrosi, con limitazioni funzionali. Dovendo fare l'aggravamento, mi possono dare la rifo...
da Capoccia
mar mag 04, 2021 1:05 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 3843

Re: Causa di servizio

Salve dottore. Sono un carabiniere con una tabella b per frattura omero destro trattata con chiodo endomidollare tuttora in sede e purtroppo esitata in pseudoartrosi, con limitazione funzionale. Dovendo chiedere l'aggravamento, volevo sapere se era possibile la riforma parziale (che mi andrebbe bene...
da Capoccia
ven apr 23, 2021 12:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma parziale
Risposte: 48
Visite : 18356

Re: riforma parziale

Ma si corre il rischio di essere mandati a centinaia di km dalla tua sede originaria (che ora è vicino a dove risiedo) o comunque il nuovo ufficio che viene assegnato si trova comunque ad una ragionevole distanza?
Scusa se approfitto della tua disponibilità.....
da Capoccia
ven apr 23, 2021 10:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma parziale
Risposte: 48
Visite : 18356

Re: riforma parziale

Quindi ti hanno trasferito all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio. Quello che vorrei sapere è se: 1. Ti assegnano sempre all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio; 2. Vieni assegnato anche in sovraorganico (come mi pare di aver letto qui sul forum); 3. È precluso il coma...
da Capoccia
gio apr 22, 2021 3:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma parziale
Risposte: 48
Visite : 18356

Re: riforma parziale

Salve, formulo in quesito già affrontato ma che ancora non mi è chiaro....in caso di riforma parziale SI dipendente da causa di servizio, se si fa servizio presso un reparto operativo si deve essere trasferiti in ufficio per svolgere mansioni amministrative. Ma in tal caso la nuova sede di servizio ...
da Capoccia
sab gen 23, 2021 1:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma parziale
Risposte: 48
Visite : 18356

Re: riforma parziale

Salve, formulo in quesito già affrontato ma che ancora non mi è chiaro....in caso di riforma parziale SI dipendente da causa di servizio, se si fa servizio presso un reparto operativo si deve essere trasferiti in ufficio per svolgere mansioni amministrative. Ma in tal caso la nuova sede di servizio ...
da Capoccia
sab dic 19, 2020 12:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INDENNITA' DI TRASFERIMENTO PER INIDONEITA' PARZIALE
Risposte: 11
Visite : 4443

Re: INDENNITA' DI TRASFERIMENTO PER INIDONEITA' PARZIALE

Scusa, ma quanto dista la tua nuova sede di servizio da quella precedente? E ti hanno motivato perché non ti hanno dato la sede prescelta?