La ricerca ha trovato 5 risultati

da Cartesio
mar mar 26, 2024 1:36 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta di assegnazione per incompatibilità con i colleghi
Risposte: 2
Visite : 1692

Richiesta di assegnazione per incompatibilità con i colleghi

Buongiorno è possibile chiedere un assegnazione ad altra sede in attesa di trasferimento perché incompatibile con i colleghi?mi stanno creando una vita difficile e non so fino a quando potrò resistere senza fare XXXXXXXX ,del resto il mio comandante se ne frega anzi infierisce anche lui .
Grazie
da Cartesio
mar mar 05, 2024 3:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Passaggio da Ass.c.coord. a V.Sovr.te
Risposte: 1
Visite : 1417

Passaggio da Ass.c.coord. a V.Sovr.te

Salve.sono un Ass.c.coord.con 32 anni di servizio più 12 mesi di servizio militare,considerato il nuovo concorso messo in bando da poco per l'accesso alla qualifica di V.Sovr.te avrei dei dubbi sulla convenienza economica stipendiale ed pensionistica futura ,premetto che ho 53 anni . Ringrazio antic...
da Cartesio
mar mag 18, 2021 6:14 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: mobbing e forze di polizia ,è proprio così difficile dimostrarlo?
Risposte: 1
Visite : 4126

mobbing e forze di polizia ,è proprio così difficile dimostrarlo?

Egregio Avvocato ,sono un Ass.c.coord.del Corpo di Polizia Penitenziaria,da qualche tempo penso di essere oggetto di discriminazioni da parte del reparto dove lavoro ovvero il Nucleo Traduzioni e Piantonamenti. Il fatto che io mi senta discriminato è che sono escluso da certi tipi di servizi più par...
da Cartesio
gio dic 31, 2020 1:12 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: ipertensione da posto di servizio ufficio
Risposte: 0
Visite : 1875

ipertensione da posto di servizio ufficio

Buongiorno,egregio dottore vorrei porle un quesito che mi affligge da circa 4 mesi . sono un Ass.c.c. del corpo di polizia penitenziaria e da circa un anno sono stato inserito in un ufficio (lavoro al pc),incarico da me inizialmente accettato con la promessa temporanea ma che poi si è trasformata in...
da Cartesio
dom dic 13, 2020 8:03 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: diabete di tipo 2 ed eventuale inidoneità al servizio
Risposte: 0
Visite : 1558

diabete di tipo 2 ed eventuale inidoneità al servizio

buonasera a tutti,appena iscritto al forum vorrei porre subito una domanda:sono diabetico di tipo 2 ben compensato in terapia solo orale ovvero non insulino dipendente,giorni fa ho avuto una crisi ipertensiva e il mio medico mi ha messo a riposo per 10 gg ma nel certificato ha scritto anche che sono...