La ricerca ha trovato 7 risultati

da uniko1966
dom apr 18, 2021 7:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Indennità Speciale Annua ( Art. 111 DPR 1092/73 ).
Risposte: 3
Visite : 2484

Indennità Speciale Annua ( Art. 111 DPR 1092/73 ).

Chiedo ai più esperti in materia di assegni accessori alla Pensione Privilegiata se la domanda di concessione dell ' Indennità Speciale Annua va presentata all 'INPS ogni anno oppure ne basta fare una che vale anche per gli anni successivi.
Grazie.
da uniko1966
ven feb 05, 2021 12:38 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Perizia medico legale.
Risposte: 1
Visite : 1827

Perizia medico legale.

Buongiorno Dottore, potrebbe indicarmi cortesemente quanto tempo ha validità legale una perizia di invalidità permanente non soggetta a miglioramento? In parole povere ha sempre validità o vi è un termine di scadenza? Nel caso specifico la mia è stata stilata circa 18 mesi fa e dovrei riprodurla in ...
da uniko1966
mer dic 02, 2020 1:34 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Assegno Incollocabilità.
Risposte: 4
Visite : 4590

Re: Assegno Incollocabilità.

Buongiorno Avvocato, ho ricevuto il conteggio degli arretrati ed il provvedimento di determina dall'INPS ma con mio stupore senza assegno di superinvalidita' di cui alla Tabella E lettera H e senza assegno di cumulo di infermità ( oltre alla patologia che mi ha permesso di ottenere l'assegno di inco...
da uniko1966
mer nov 25, 2020 7:09 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Assegno Incollocabilità.
Risposte: 4
Visite : 4590

Re: Assegno Incollocabilità.

Ok grazie Avvocato è stato gentilissimo ed esaustivo.
La saluto cordialmente.
da uniko1966
sab nov 21, 2020 7:46 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Assegno Incollocabilità.
Risposte: 4
Visite : 4590

Assegno Incollocabilità.

Buonasera Avvocato, Vorrei, se possibile, un suo autorevole parere in merito alla concessione dell'assegno di incollocabilità ( Legge n.9/80 ). Nell'anno 2012 producevo regolare istanza all'Inps essendo in quiescenza e titolare di PPO a vita di 5^ categoria. Per ritardi vari dovuti all'iter amminist...