La ricerca ha trovato 9 risultati

da luigidesa
gio gen 07, 2021 7:01 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?
Risposte: 30
Visite : 15101

Re: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?

Perfetto!
Intanto ringrazio te per l'aiuto ed il tempo che hai speso a mio favore.
Buona serata.
da luigidesa
mer gen 06, 2021 8:01 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?
Risposte: 30
Visite : 15101

Re: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?

Grazie mille per la celere risposta, esaustiva e dettagliata. Non ricordo esattamente se fui indennizzato per la sinusite con rinite ma cmq, a parte quest'aspetto, ho capito perfettamente l'iter di valutazione a seguito della richiesta della p.p.o. una volta in pensione. Riguardo alla cardiopatia, b...
da luigidesa
mer gen 06, 2021 9:06 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?
Risposte: 30
Visite : 15101

Re: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?

Grazie Alberto...avrei due domande da porti, rispetto alla tua gentile risposta, la prima: 1. in merito alla sinusite, quando parli di aggravamento, intendi che dovrei proporre una domanda di aggravamento da indirizzare alla CMO tramite comando oppure presentare in sede di visita per la p.p.o. docum...
da luigidesa
ven dic 11, 2020 5:25 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?
Risposte: 30
Visite : 15101

Re: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?

Buonasera, innanzitutto grazie mille per la gentile risposta. La sinusite con rinite cronica, ascritta in tabella B misura massima), mi è stata riconosciuta nei tempi in cui non esisteva il comitato di verifica e la definizione avveniva esclusivamente presso la CMO (fine anni '90). Per i benefici st...
da luigidesa
sab dic 05, 2020 6:00 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?
Risposte: 30
Visite : 15101

Re: CMO - ERRORE MATERIALE CUMULO INFERMITA?

Buonasera Neuropata, mi rivolgo a te e mi scuso con gli altri, in quanto ho avuto modo di apprezzare la tua profonda conoscenza della materia. Il mio quesito è: ho ottenuto due cause di servizio, la prima una tab. B misura massima per sinusite mascellare destra con rinite cronica, la seconda una 7^ ...
da luigidesa
gio ott 29, 2020 6:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 205
Visite : 244531

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

chiedo scusa, ho notato che ne avete già parlato ed in effetti la sentenza purtroppo negativa alla quale faccio riferimento io non è di qualche giorno fa ma di luglio u.s. .
Come non detto
da luigidesa
gio ott 29, 2020 6:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 205
Visite : 244531

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

buonasera,
riguardo all'argomento in oggetto, ho avuto notizia di una sentenza della specie risalente a qualche giorno fa - se non ho capito male corte dei conti sicilia, di una sentenza andata male. c'è qualcuno che in merito ha notizie più precise? Saluti a tutti...
da luigidesa
lun ott 19, 2020 5:24 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: permessi aggiuntivi legge 104/92
Risposte: 2
Visite : 1496

Re: permessi aggiuntivi legge 104/92

Grazie per la risposta,
anch'io sarei dello stesso avviso ma purtroppo, ripeto, ci sono interpretazioni divergenti.
Magari, se si potesse avere un parere da parte di qualche collega del Comando Generale a conoscenza diretta della materia, sarebbe un'ottima cosa.
Grazie
da luigidesa
mar ott 13, 2020 7:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: permessi aggiuntivi legge 104/92
Risposte: 2
Visite : 1496

permessi aggiuntivi legge 104/92

Buonasera, sono un appartenente alla GdiF e avrei da porre un quesito circa i giorni di permesso mensile aggiuntivi (12 per l'esattezza) di cui alla Legge 104/92 disposti dai precedenti DPCM in tema di covid 19 per i bimestri marzo/aprile e maggio/giugno del corrente anno. Nel dettaglio m'interesser...