La ricerca ha trovato 10 risultati

da Stelectra
gio gen 18, 2024 4:33 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Alberi confinanti d'alto fusto vicini
Risposte: 1
Visite : 6094

Alberi confinanti d'alto fusto vicini

Ciao e ancora grazie mille in anticipo a chi ha creato questo bel gruppo.... Un quesito di vicinato: Sono proprietario di un terreno agricolo previsto zona c, nelle immediata vicinanza del paese abitato. Per tutta la lunghezza da un lato del confine all'incirca 60 mt c'è il vicino che abita lì da un...
da Stelectra
mar ott 03, 2023 7:24 pm
Forum: Tenerife - Canarie
Argomento: Acquisto camera d'hotel
Risposte: 3
Visite : 1744

Re: Acquisto camera d'hotel

Si Alessandro condivido appieno la tua teoria .Grazie del tuo tempo che ci hai dedicato . Ho visitato le canarie due volte tanti anni fa' se avessi fatto un investimento ora sarei ricco :D Amo las Palmas de Gran Canaria e anche l'altra capitale. Pensi che in centro città si trovano comunidad de prop...
da Stelectra
lun ott 02, 2023 11:43 pm
Forum: Tenerife - Canarie
Argomento: Acquisto camera d'hotel
Risposte: 3
Visite : 1744

Acquisto camera d'hotel

Ciao ragazzi che ne sapete di acquisto immobile solo di camere di hotel? No multiproprietà.
da Stelectra
mar giu 28, 2022 12:09 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: accetto al passaggio civile
Risposte: 4
Visite : 3549

Re: accetto al passaggio civile

Scusate non sono stato chiaro forse .... Di ippotiza che si accetta al passaggio civile ok? Dopo Posso rifiutare e chiedere il congedo assoluto? in seguito alla chiamata del nuovo ufficio? O magari anche prima che mi chiamata? Ancora grazie ...
Top
da Stelectra
lun giu 27, 2022 12:31 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: accetto al passaggio civile
Risposte: 4
Visite : 3549

Re: accetto al passaggio civile

Grazie.... Mah... Intendevo che prima accetto il passaggio al ruolo civile.... Poi in un secondo momento rifiuto e chiedo il congedo. Faccio presente he ho 35 anni di servizio e 54 di età ruolo app. g. Di. F questo sarà possibile rifiutare quasi subito dopo o ancora dopo il nuovo ufficio? ?
da Stelectra
mer giu 22, 2022 7:50 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: accetto al passaggio civile
Risposte: 4
Visite : 3549

accetto al passaggio civile

Buonasera Dottore, e grazie anticipatamente... gentilmente un quesito ; se la cmo dopo una lunga convalescenza non per causa di servizio mi propone il passaggio ai ruoli civili e io accettassi. Domanda: Posso rifiutare e chiedere il congedo assoluto in seguito alla chiamata del nuovo ufficio? O maga...
da Stelectra
mar mag 04, 2021 7:10 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Atti d'ufficio troppo tempo
Risposte: 0
Visite : 2269

Atti d'ufficio troppo tempo

Buongiorno dottore la mia domanda è la seguente.... Sé l'ufficio pesaf del comando regionale G. DI F impiega 16 mesi per inoltrare una pratica di ricorso con osservazioni e allegati al comitato di verifica da presentare in 10 giorni dalla notifica per una causa di servizio non accolta commette reato...
da Stelectra
sab dic 05, 2020 5:26 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Ricorso avverso verbale CMO
Risposte: 8
Visite : 9466

Re: Ricorso avverso verbale CMO

Opss si in ritardo ma si
da Stelectra
sab dic 05, 2020 4:42 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Osservazioni al comitato di verifica
Risposte: 1
Visite : 1676

Osservazioni al comitato di verifica

Buona sera da Cagliari, presentando ricorso o cosiddette osservazioni nei 10 giorni seguenti alla notifica del comitato di verifica la seconda commissione può cambiare il parere da negativo a positivo?
da Stelectra
sab dic 05, 2020 4:37 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Ricorso avverso verbale CMO
Risposte: 8
Visite : 9466

Re: Ricorso avverso verbale CMO

Buona sera da Cagliari, siete sicuri che presentando ricorso nei 10 giorni seguenti alla notifica del comitato di verifica la seconda commissione non può cambiare il parere da negativo a positivo?