La ricerca ha trovato 5 risultati

da andreadlg
lun giu 27, 2022 9:35 pm
Forum: MARINA
Argomento: Rinnovato contratto economico triennio 2019-2021
Risposte: 5
Visite : 6882

Re: Rinnovato contratto economico triennio 2019-2021

Salve, sperando di fare cosa gradita per coloro che non possono accedere alla sezione "CALCOLI PENSIONISTICI", riporto il seguente link dove al suo interno è presente la bozza riguardante il rinnovo contrattuale. https://www.forzearmate.eu/2021/12/23/firmato-poco-fa-il-contratto-di-lavoro...
da andreadlg
dom apr 24, 2022 9:01 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Benefici stipendiali che si mantengono dopo il transito ai ruoli civili
Risposte: 17
Visite : 5613

Re: Benefici stipendiali che si mantengono dopo il transito ai ruoli civili

Sera, grazie per l risposta,visto sarà l’ultimo incremento stipendiale e l’aumento maggiore si avrà da gennaio 2021 speravo di prendere indifferentemente dagli arretrati l’intero aumento del contratto 19/21 ma mi è sembrato di capire che non sarà così
da andreadlg
dom apr 24, 2022 12:10 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Benefici stipendiali che si mantengono dopo il transito ai ruoli civili
Risposte: 17
Visite : 5613

Re: Benefici stipendiali che si mantengono dopo il transito ai ruoli civili

Buongiorno a tutti, vorrei porre un quesito in riferimento al rinnovo contrattuale 19/21 del comparto difesa e sicurezza. Un ex militare riformato a Novembre 2020 e convocato per la firma del contratto da civile a Maggio 2021 ha diritto al ricalcolo stipendiale e relativi arretrati in base all’aumen...
da andreadlg
dom set 20, 2020 7:31 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37362

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Buongiorno, sono un 2°C° sc 7° Sgt 1° terzo della M.M. in avanzamento a Qualifica Speciale al 31/12/2019, purtroppo dal 19 Novembre 2019 in seguito ad un infortunio sul lavoro mi trovo in convalescenza. Vorrei farvi una domanda, ho firmato le note e i relativi allegati per la promozione chiedendo al...