La ricerca ha trovato 104 risultati

da peppe costa
gio feb 22, 2024 9:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ai ruoli tecnici
Risposte: 0
Visite : 542

Transito ai ruoli tecnici

Buongiorno a tutti i partecipanti a questo meraviglioso forum. In riferimento alla circolare del 16.01.2024 relativa al transito nei ruoli tecnici, per il personale ultra 50enne che espleta attività tecnico scientifica o tecnica, avendo presentato tale istanza, vorrei sapere se qualcuno è a conoscen...
da peppe costa
ven feb 09, 2024 12:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Privatizzazione utenza Tim in convenzione
Risposte: 8
Visite : 2972

Re: Privatizzazione utenza Tim in convenzione

Buongiorno a tutti, la prassi è abbastanza semplice, devi richiedere la privatizzazione sul sito, qualche giorno dopo il pensionamento la TIM ti passa ad un piano tariffario assolutamente NON conveniente. Sono rimasto in TIM per qualche settimana e poi sono passato ad altro operatore, con lo stesso...
da peppe costa
sab gen 20, 2024 10:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cedolino gennaio 2024 inferiore al gennaio 2023
Risposte: 20
Visite : 7258

Re: Cedolino gennaio 2024 inferiore al gennaio 2023

Per chi ancora in servizio, l'importo è diminuito nelle detrazioni, alla voce lavoratore dipendente io sono passato da 119 del Gennaio 2023 a 99 2024, passando a totali con moglie e figlio da 229 a 206 euro, molti hanno perso di più, giusto per precisare. Saluti a tutti.
da peppe costa
ven gen 19, 2024 12:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: sovrintendenti tecnici, mansioni
Risposte: 3
Visite : 1127

Re: sovrintendenti tecnici, mansioni

Grazie mille, questa già l'avevo letta, ma molti dirigenti non la leggono, e sovrintendenti tecnici vengono assegnati presso l'ufficio denunce, ruolo non previsto nel decreto che hai allegato.
da peppe costa
gio gen 18, 2024 11:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: sovrintendenti tecnici, mansioni
Risposte: 3
Visite : 1127

sovrintendenti tecnici, mansioni

Buongiorno a tutto il forum, con la presente volevo chiedere un chiarimento soprattutto da chi ricopre tale qualifica, ovvero è possibile che un Sovrintendente transitando nei Ruoli Tecnici, come Sovrintendente Tecnico può essere impiegato/assegnato presso l'ufficio denunce di un Commissariato? ferm...
da peppe costa
dom dic 10, 2023 7:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: tabella b
Risposte: 9
Visite : 3208

Re: tabella b

Ciao Alberto, grazie di cuore per la tua risposta, si ti confermo ho fatto tutto, entro i 5 anni l'aggravamento, scatto stipendiale ed esenzione tiket, mi hanno dato anche l'equo indennizzo, se non ricordo male a Dicembre 2019, anche la prima volta con la tabella B mi diedero qualcosina di equo inde...
da peppe costa
dom dic 10, 2023 4:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: tabella b
Risposte: 9
Visite : 3208

Re: tabella b

Scusate se mi intrometto nella discussione, vorrei fare fare una domanda che potrebbe essere utile anche ad altri utenti. A seguito di richiesta di aggravamento della precedente causa di servizio riconosciuta con tabella B, con verbale di Ottobere 2019 mi è stato riconosciuto l'aggravamento per: inf...
da peppe costa
dom dic 10, 2023 3:51 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: legge 104 comma 1
Risposte: 2
Visite : 1354

Re: legge 104 comma 1

Grazie Dottore, purtroppo l'errore è stato il certificato dello scorso anno, il quale la nuova giovane dottoressa del DSM indicava una STABILITA' e il continuo di tutta la terapia dei psicofarmaci (che sono tanti), non indicava la grave situazione e la continua assistenza, come nel certificato di qu...
da peppe costa
gio dic 07, 2023 10:25 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: legge 104 comma 1
Risposte: 2
Visite : 1354

legge 104 comma 1

Buongiorno Dottore, con la presente chiedo se possibile un chiarimento su quanto mi è accaduto. Da circa 17 anni mio figlio risulta invalido civile al 75% per schizofrenia schizo affettiva, con rivedibilità ogni 3 anni, per questo assume diversi psicofarmaci, per anni gli è stata riconosciuta la leg...
da peppe costa
dom dic 03, 2023 4:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sempre sul moltiplicatore...
Risposte: 33
Visite : 9446

Re: Sempre sul moltiplicatore...

Grazie Sasabl, le uniche accessorie che percepisco è lo straordinario programmato di 12 ore mensili che faccio tutti i mesi, che comunque farei in ogni caso, (faccio solo 8/14 e qualche 15/21). La mia domanda era solo quella di sapere se ci sarebbe differenza nello stipendio mensile in una delle due...
da peppe costa
sab dic 02, 2023 10:53 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sempre sul moltiplicatore...
Risposte: 33
Visite : 9446

Re: Sempre sul moltiplicatore...

Buongiorno, vorrei porre una domanda, se esattamente l'ultimo anno prima dei 60 anni, a 59 anni per causa di servizio si transita nei ruoli tecnici, si perde qualcosa sul moltiplicatore/pensione? oppure conviene accettare l'idoneità parziale al 50%? Grazie anticipatamente per le risposte.
da peppe costa
dom giu 18, 2023 7:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: "Moltiplicatore" pensione vecchiaia. Su quale periodo si calcola?
Risposte: 18
Visite : 21098

Re: "Moltiplicatore" pensione vecchiaia. Su quale periodo si calcola?

Grazie per le risposte, mi era venuto il dubbio, comunque preciso che il prossimo anno, lo stesso mese che compirò 59 anni saranno 40 anni effettivi, a 60 anni 41 effettivi, piu' scivolo totale 46, di cui 1 anno completo Agente di Custodia allora militare con le stellette. cordiali saluti.
da peppe costa
ven giu 16, 2023 9:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: "Moltiplicatore" pensione vecchiaia. Su quale periodo si calcola?
Risposte: 18
Visite : 21098

Re: "Moltiplicatore" pensione vecchiaia. Su quale periodo si calcola?

Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione. Oggi alcuni miei colleghi, della Polizia di Stato, ed anche un brigadiere della guardia di finanza, sostenevano che il moltiplicatore, spetta anche a coloro che abbiano compiuto 40 anni di servizio effettivo, non ho voluto insistere, ma...
da peppe costa
dom apr 30, 2023 11:43 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: moltiplicatore 60 anni
Risposte: 7
Visite : 3580

Re: moltiplicatore 60 anni

grazie a tutti per le risposte, sembra che qualche collega facendo ricorso abbia ottenuto il moltiplicatore. La domanda iniziale era solo tendente a fare chiarezza, da parte mia spero di raggiungere i 60 anni in salute, senza dover ricorrere ad avvocati e carte bollate, però in 2 anni può succedere ...
da peppe costa
gio apr 27, 2023 6:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: moltiplicatore 60 anni
Risposte: 7
Visite : 3580

Re: moltiplicatore 60 anni

sasabl, grazie per la risposta, c'e' una disparità di trattameto, anche se a parogone io 40 anni di servizio effettivo li maturo al mio 59° compleanno. saluti